aiutatemi D:

in poche parole sono fregato D: lo posso pure buttare nel cestino? problema hardware significa che non si può fare più niente?

Significa che dovrai portarlo in assistenza.

ma cosa diranno se l’ho jailbrekkato me lo riparano lo stesso?

L’iPod adesso e’ bloccato,le tracce del jailbreak ci sono ma non credo si metteranno a smanettare per cercarle…

ok capito grazie di tutto sei stato di aiuto

comunque dicono che ripararlo costa più di prenderlo nuovo .-. quindi non mi conviene + di tanto… comunque quando avevo fatto il ripristino diceva che era andato tutto a buon fine quindi non dovrebbe più essere jailbreaked e forse me lo ricopre la garanzia speriamo

Adesso che dà schermo bianco, itunes lo vede?
Adesso, riesci a metterlo in DFU?

è sempre in dfu cosa intendi con adesso riesci a metterlo in dfu? e itunes lo vede sempre ma in modalità di ripristino ovvero la mia modalità dfu è di ireb e seguendo una guida era andato tto a buon fine ma è rimasto bloccato così .-. magari non è neanche rotto ma non capisco perchè non si accende

Pensavo che dopo il fix recovery fosse bloccato durante il boot. In DFU lo schermo è nero.

No,si tratta di un problema hardware,quando non si riesce a ripristinare il dispositivo entra in modalità recovery,questo invece e’ bloccato con uno schermo bianco…

billie comunque quando uso il programma fix recovery escono delle scritte tipo dos ma non esce lo schermo bianco può darsi che non sia un problema hardware?

ops.

Certo che la censura,non puoi inserire link inerenti a siti esterni e concorrenti a questo.
Rimuovi per favore,o lo faranno i moderatori.

eliminato. comunque se appaiono le scritte dos sull’ipod il problema hardware potrebbe esserci lo stesso?

ok allora posso dire che questo ha il mio stesso problema ed è di questo sito http://www.iphoneitalia.com/forum/ipod-touch/65673-ipod-touch-4g-bloccato-modalita-dfu-perenne.html

No,non e’ la stessa cosa

R4T3! metti un titolo più specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

sul primo post appare ma sul titolo in alto no D:

come no a me pare il mio stesso problema rimane blccato in dfu mode dopo aver ripristinato con tinyumbrella e con ireb…

come si fa a modificare il titolo in alto?