Aggiornare scaricare applicazioni applestore gratuite

Salve a tutti volevo chiedere perché non mi fa aggiornare le applicazioni gratuite??? Ho meno di 5€ nel conto. Io adesso mi domando: ma se sono gratis le applicazioni perchè Vuole il credito? Anche per scaricare le applicazioni gratuite vuole il credito. Io sono registrato regolarmente ed ho scRicato molte applicazioni, di cui adesso necessitano di essere aggiornate. Un altra cosa secondo me non sono tutte gratis le applicazioni,scrivono gratis; ma alla fine mi sono ritrovato dei soldi scalati sul conto.

allora x il problema delle app che nn le riesci ad aggiornare sicuramente nn è un problema di conto xche io le aggiorno senza avere neanche un euro piu di preciso cosa ti da come errore?
x l’altro problema fatti un giro nel forum che ci sono altri post aperti

Oggi itunes ha un prolema, anche io stamattina faticavo ad aggiornare un paio di app.

Ti sconsiglio di “denunciare” cosi pubblicamente di frode la apple e apple store. NON PUO’ ESSERE come dici tu, se è gratis è gratis. Punto. Potresti ricevere una querela per diffamazione.

Adesso rispondo a giangio27: quando vado a scaricare una applicazione gratuita oppure voglio aggiornare una applicazione, mi dice: mi mettere la password di iTunes ,appare la scritta:adesso obbligatorio.poi dice:tocca per vedere informazioni di fatturazione. Dopo aver cliccato riappare la stessa scritta.dopo mi manda nella schermata dei dati del conto dove ce scritto il numero carta postepay e indirizzo fatturazione. E compilato tutto correttamente, faccio aggiorna ma non funziona. Cosa posso fare? Per il moderatore 1979 jdm adesso controllo di nuovo per sicurezza, ma avendo scaricato e cancellato dall’iphone le mie applicazioni non vorrei mai che avessero fatturato per sbaglio la stessa cifra per la stessa applicazione già pagata, devo verificare bene prima, comunque leggevo sulle recensioni scaricate dall applestore di molte persone che si lamentavano di questo, adesso mi informerò bene a riguardo. Un grazie anticipato a tutti

Per il fatto della schermata per la fatturazione, possono essere 2 motivi.

1 Sei in debito per qualcosa con loro o la tua postepay non funziona correttamente.
2 Hanno modificato delle “regole” e serve nuovamente che tu le accetti.

allora x quello che tu dici a me queste schermate nn mi sono mai uscite!!!

pero e da mooooo che hanno cambiato le regole di fatturazione sarà piu di due mesi mi sa!!!

Ho notato nella prima fattura che ero sotto di 5€. Poi ho saldatoe ho caricato 10€ di nuovo, adesso mi ritrovo di nuovo senza credito. Adesso io dico:come mai mi va sotto di credito?? Se e una ricaricabile,quando il credito e. 0. Dovrebbe blocccare tutto,3 invece mi segnava -5€ sulla fatture precedente. Come posso contattare quelli dell’applestore per spiegazioni e chiarimenti??? Io nel primo post ho solo detto che mi mancavano dei soldi sulla mia postepay, non ho detto che la Apple Mi a fruffafo. Volevo solo dei chiarimenti e spiegazioni a riguardo.

Strano solo a me succede questo… Stasera rifaccio un altra ricarica e poi tengo tutto sotto controllo. vi ringrazio novamente per le vostre risposte.

veramente oggi ho comprato 2 Videoclip e 18 Brani senza problemi :stuck_out_tongue:

ma a voi il credito va sotto? Fatemi capire un attimino.

cosa intendi? io ho una american express

Io posseggo una postepay ricaricabile e quando scarico il credito mi va sotto max 5€

Ieri ho controllato nel conto della mia postepay prepagata, e c’erano 6€,40cent’e non mi faceva accedere all’applestore per scaricare le applicazioni gratuite,o quelle già acquistate. perché. ?? Adesso voglio chiedere una cosa… Se scarico da iTunes le applicazioni gratuite posso farlo?anche con poco credito nella postepay?

beh io nella postepay non ho niente… e cmq continuo a scaricare applicazioni gratuite…non so che dirti…

Come posso fare??? A chi posso rivolgermi per risolvere il problema? Mi fa mettere la password di iTunes anche se scarico le applicazioni gratuite. E dopo mi dice che e obbligatorio accedere a iTunes con la pass.

se ti interessano solo le applicazioni gratuite puoi provare a fare una nuova registrazione senza carta di credito…se cerchi con google dovrebbe esserci la procedura…

allora stasera ho provato dal pc itunes riesco a scaricarle tutto, ma dall’iphone no,devo avere un minino di 10€ di credito nella postepay.

Buongiorno…e auguri a tutti…per il resto mi pare strano…ho controllato ieri la mia postepay ed è a secco e nonostante ciò scarico applicazioni gratuite sia da itunes che da iphone…

ragazzi rimuovete la carta e provate!

fra 2 mesi mi scade,e poi metto la nuova postepay con i nuovi dati,speriamo bene,ho provato rimuovelra la vecchia,a ma niente,vuole minino 10€ per farmi scaricare senno nulla,io ho l’phone 3gs voi??