Aggiornare scaricare applicazioni applestore gratuite

Stasera è capitato anche a me…non mi faceva scaricare e da iPhone mi rimandava a modificare il metodo di pagamento…sono andato a controllare il credito della carta ed era 0.02 euro…quando ho risposto la prima volta non mi sono accorto di aver 2 euro…ergo anche per le applicazioni gratuite occorre avere un minimo di credito sulla poste pay…cmq appera la ricarico vedrò cosa succederà

si ma a me arrivano delle fatture che devo 9 euro all’applestore,come e possibile che vado sotto con il credito??? asp posto una foto per farvi capire meglio.

[/IMG]
[/IMG]

ops scusate ma le ho postate sottosopra capovolte, ma si capisce lo stesso.

le applicazioni che costino 79 cent o 5 euro, a meno che non compri tramite l’app in purchase, gli aggiornamenti sono sempre gratuiti…

no a me non va sotto e non fatturano nulla oltre a cio k compro.non è k x caso hai costi di gestione con la postepay. ad es fai un acquisto e ti vengono addebitati 1 euro x la transazione.alcune carte di credito lo fanno

nono io uso una postepay e non succede nulla di tutto cio…magari prova a dissociare la carta di credito e a riassociarla…

Allora…ho ricaricato la postepay…ora dentro ci sono 25 euro!!! e stamattina ho provato a scaricare l’aggiornamento di facebook…e niente…mi rimanda sempre alla pagina per la verifica del metodo di pagamento…boh…

Questo l’ho fa anche a me, ma poco dopo rinizia ad andare. Poi le applicazioni gratis e l’aggiornamento mi fa sempre mettere la password?? Se e gratis in teoria non sto comprando nulla o no?