aggiornare o no al 4.2?

Ciao ragazzi, ho un iPhone 3GS 16 gb 4.0.1. JB, mi conviene aggiornare al 4.2.?la batteria migliora?grazieee

Innanzitutto se vuoi mantenere il jailbreak aspetta ad aggiornare perché bisogna vedere come in definitiva possa essere jailbrekkato questo nuovo firmware, per il discorso batteria anche qui bisogna attendere qualche test per vedere se va meglio o uguale

Ok grazie per la risposta!!!

ma la batteria è stata testata da qualcuno per vedere se dura di più o di meno di 4.1???

Ci vuole qualche giorno per testare bene la batteria. Spero che il consumo sia diminuito rispetto ad iOS 4.1

Bisogna chiedere ai beta tester, credo che fra un paio di giorni si avranno testimonianze più significative numericamente per capire se é migliorata la batteria o meno

ok aspettiamo con fiducia!!

Ma perqnt riguarda l’aggiornamento di ultransow?? per sbloccare la nuova baseband e uscito?? doveva uscire in contemporanea…e inoltre appena uscire…sblocchera anche il 4.2??

In contemporanea no, uscirà qualche giorno dopo

e sblocchera anmchje il 4.2???

Ancora non si sa se sbloccherà anche la baseband di iOS 4.2.
Per quanto riguarda il jailbreak uscirà qualche tool nei prossimi giorni, tenete controllato il blog

si ma non te lo scarica… si blocca alla fine…

io ho scaricato e aggiornato alla 4.2 tranquillamente

per la batteria ancora nessuno è arrivato a conclusioni??

Io ho aggiornato normalmente dite che sia meglio k ripristino invece che aggiornarlo solamente?

Io sono arrivato alla conclusione, nel mio caso, che sto 4.2.1 è una salvezza.

SITUAZIONE ATTUALE utilizzo 2 ore, 35 minuti
Standby 1 giorno, 1 ora

Attualmente la percentuale della batteria con queste condizioni è al 60%!
Insomma col 4.1 me li sognavo sti risultati!!!

Trovo anche io un miglioramento dell’autonomia.

Ciao ragazzi !
A me dopo l’aggiornamento (senza ripristino) pare anche un pochino più veloce.
E’ una mia impressione o lo avete notato anche voi ?
Peccato però che dopo questo aggiornamento non funziona più il mitico Dragon’s Lair … speriamo in un aggiornamento al più presto.
Ciao!

io ho aggiornato e jailbrekkato stanotte al 4.2.1… vediamo come va

Ciao 60% utilizzando 3G notifiche ecc???