aggiornare o no al 4.2?

Ho tutto attivo. Notifiche, 3g, dati, push e game center! :wink:

Stamattina in queto momento è al 43 %!

teniamoci aggirnati con questa batteria che io ancora nn ho aggiornato,per ora ho ancora la 4.0.1 visto che con la 4.1 la batteria durava poco.Se varra’ la pena passero’ alla 4.2.1 altrimenti mi tengo la mia!Ciao a tutti

una domanda??? io ho fw 4.0 sono andato proprio ora per aggiornare e mi dice che posso installare il 4.1!!! è normale???

rettifico problema risoltosi da se…ma mi chiedo una cosa…tutti parlando dell’aggiornamento concludono dicendo che alla fine si può scegliere o meno se mettere l’ultimo backup o meno…io ho appena aggiornano procedura durata circa 30 min tra download e installazione ma ha fatto tutto da solo…nessuna scelta!!!ora vedrò come va…

a proposito airplay e airprint come funzionano e dove li trovo??? (scusate l’ignoranza)

Ciao ci aggiorni sulla durata della batteria?=) grazie

Ciao ragazzi, potete aiutarmi con questo firmware? Praticamente non ho capito se conviene farlo o No? secondo se esiste gia il jailbreak con questo firmware.
ho letto un paio di cose ma praticamente sono andato in confusione!!
se è possibile mettere il jailbreak dove posso trovare una guida.
Me lo ha installato un amico ma ora non riesco più a trovarlo. ( l’amico).
grazie

…limera1n si può comunque utilizzare per fare il jb?

per jb del 4.2 c’e solo redsn0w e ci sono tutte le guide sul sito :smiley: limera1n nn va ancora con 4.2, bisogna aspettare l’aggiornamento del tool, ma penso che GeoHotz lo rilascerà prest :smiley:

Potresti essere più preciso riguardo il jailbreak del 4.2 dove dici che c’è solo redsn0w??
dove posso trovare il redsn0w??
Sono poco ferrato in queste cose. convienne comunque aspettare che ci sia anche linera1n. Giusto???

GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

qui c’e tutta la guida con i link delle cose da scaricare per il jb… è facilissimo, e redsnow è sempre stato un ottimo programma… io per curiosità lo provero a giorni, anche se preferirei aspettare limera1n perche secondo me è piu immediato :smiley: cmq se vuoi provare segui passo passo la guida e vedrai che riesci! ci sono altre discussioni, prova a cercare anche li :smiley:

dopo circa 6 ore di stanby (ero al lavoro) la batteria è scesa solo dell’1 %

ma limera non funge con il 3g confermate?

GNA!

aggiornamento batteria…premetto che il luogo in cui mi trovo la vodafone non ha una ricezione ottimale quindi il più delle volte mi trovo a cercar campo con un consumo maggiore di batteria (anche se dal 4.0 al 4.2.1 noto un netto miglioramento della ricezione…) quindi ad ora il consumo è cosi

3g attivo
wifi attiva
traffico dati attivo

2 ore e 8 min di utilizzo (di connessione wifi per posta e siti)
22 ore e 40 min di stanby

batteria al 49%

Mi sa proprio che la batteria duri di piu!!!=) io aspetto il JB e lo aggiorno… grazie =)

devo dire nn solo la batteria ma mi è anche aumentata la ricezione!!!

devo dire che questi dati sembrano davvero confortanti! mi sa che aggiorno! nessun bug riscontrato da voialtri??

solo un piccolo bug nelle mail su ipad…

ok grazie della risposta! (piccola domandina stupida: per salvare l’ecid con umbrella c’è bisogno del JB??)

non necessariamente…

A me dura meno la batteria e ha ripreso ad emettere traffico dati ogni mezzo’oretta circa.
Con il firmware vecchio ed il metodo consigliato sul forum arrivavo a tre giornate piene sempre e a volte quattro.
Ora dopo due devo ricaricarlo.

Ma col 3G attivato??