Aggiornare iPod Touch 4.3.3 ad iOS 5.0.1 (ora che è già uscito iOS 5.1)

Dipende dal modello di iPad… credo che nella sezione apposita ti sapranno aiutare ancor meglio.

Il tuo è un iPad 1 o 2?

Ho un iPad 1

iPad con Tapatalk

Si,puoi eseguire il downgrade ad iOS 5.0.1
Segui questa discussione
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=86449

La discussione da seguire e lunga e la sto leggendo… Vorrei chiederei quale guida seguire per rimettere iOS 5.0.1 Grazie

iPad con Tapatalk

Ti è stata postata la guida subito sopra da billie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho capito… Ma il mio e iPad 1. Non iPhone… I riferimenti riportati nella discussione sono tantissimi… Quale seguire… Come fare per rimettere iOS 5.0.1

iPad con Tapatalk

Non importa il modo per eseguire il downgrade e’ lo stesso

Salve a tutti! Riapro questa discussione…andiamo al dunque: mia cugina ha un iPod Touch montante iOS 4.2.2 (mi pare) e dovrei eseguirgli il downgrade ad iOS 5.1.1 . Mi fornite per favore i passaggi necessari? In precedenza avevo seguito la guida al Downgrade di Marco4690, ma ora non ne trovo più il link…
Grazie in anticipo :slight_smile:

Se monta iOS 4.2.1 e devi inserire iOS 5.1.1 non si tratta di downgrade ma di “ripristino ad un fw successivo”

Collega il dispositivo ad iTunes (ultima versione) e clicca su “ripristina”

L’iPod verra’ ripristinato e aggiornato all’ultimo fw in automatico.

Ah è vero Billie!! Scusa! XD

Figurati :wink:

raga io ho un iphone 4 con 4.3.2 come faccio a passare a ios 5.1.1 senza mettere il 6? ho gli shsh ma della mia versione ovvero il 4.3

Se non hai gli shsh del firmware che vuoi inserire,non potrai effettuare alcuna procedura

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho quelli del 4.3.2 posso downgradare dal 6 al 5.1.1 lo stesso?

no…devi avere quelli di ios 5.1.1

Inoltre aggiungo,questi argomenti in questi giorni sono trattati mille volte,usate il tasto “cerca” in alto a destra
Troverete tutte le informazioni che cercate