Aggiornare iPod Touch 4.3.3 ad iOS 5.0.1 (ora che è già uscito iOS 5.1)

Salve a tutti! E’ la mia prima discussione su questo forum.
Vorrei chiedere, come da titolo, se è possibile aggiornare il mio iPod Touch Jailbroken con iOS 4.3.3 ad iOS 5.0.1 , ora che è già uscito iOS 5.1 .
Tutto ciò che ho chiesto è possibile oppure devo aggiornare ad iOS 5.1 e poi eseguire un downgrade?
Preferirei una guida con TUTTI i passaggi.
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!! :smiley:

ciao :wink: come scritto nel Regolamento Generale del Forum, sarebbe carino se ti presentassi in Apposita Sezione Presentazioni

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai gli shsh di ios 5.0.1?

hanamichi, mi scuso con te e tutto il forum. ora mi sono presentato nella sezione presentazioni. ora va bene?? :wink:

Marco4690 no, non posseggo gli SHSH di iOS 5.0.1 . Mi spiegheresti come faccio a prenderli per favore??

Se non hai gli SHSH non potrai mettere alcun fw se non il 5.1, mi spiace

visto ke hai il jailbreak su ios 4.3.3 apri cydia e nella home in alto in verde dovresto trovare scritto “SHSH:”
di seguito dovrebbero essere riportati tutti i certificati… riporta qui quali hai
se invece nn li hai nn li puoi prendere da nessuna parte… leggi:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Mi spiegheresti come fare a possederli???

L’ha scritto un post su Marco :wink: controlla e dicci :slight_smile:

ho controllato si!! :smiley: peccato che nella home di Cydia non c’è nessuna scritta verde riguardante gli SHSH… cosa devo fare??? P.S. Scusate se vi sto assillando!!

come nn c’è!! clicca su “aggiorna”
collegati in wifi :slight_smile:

ImageUploadedByTapatalk1333382856.210685.jpg
:wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah ora si!! riporto qui cosa c’è scritto:
SHSH: iOS 4.3.5, 5.0.1, 5.1

bene hai gli shsh di ios 5.0.1!! segui la guida per il downgrade sulla mia firma! :slight_smile:

il mio iPod Touch al momento monta iOS 4.3.3 con Jailbreak…ora ho fatto il Backup con AptBackup (per i pacchetti di Cydia) e successivamente il Backup con iTunes. Secondo te ora posso aggiornare l’iPod ad iOS 5.1 per poi eseguire il downgrade??

puoi direttamente eseguire il downgrade senza passare per ios 5.1!! segui la guida

ah ok! grazie! :smiley: un ultima cosa e poi ti lascio in pace :wink: non ho capito nella guida al passaggio 3 quando dice “Cercate il percorso in cui avete precedentemente salvato gli SHSH per il vostro dispositivo” … ma io non li ho salvati gli SHSH!! aiutamii!!!

allora: scarica da google l’ultima versione di tinyumbrella, quindi collega l’ipod al pc apri tinyumbrella e clicca su “save shsh”
gli shsh ti dovrebbero comparire nella home del tool, poi per trovare il percorso clicchi su LOG e te lo indica!! :slight_smile:

ho un problemino: ho scaricato tinyumbrella, ma quando collego l’iPod al PC tiny non me lo rileva…cosa faccio???

Lo hai scaricato dalla pagina ufficiale dello sviluppatore?
Hai scaricato l’ultima versione?
Fai così: adesso vai su google e scrivi “tinyumbrella” poi apri il primo risultato le google ti trova e scarica tinyumbrella! Quindi riprova,
Se ancora nn riesci, prova con un altro pc!

Sent from my iPhone using Tapatalk