Aggiornare a sbloccare iOS 5.0.1 3GS

Ti sembra il modo di scrivere su un forum pubblico? Non sei mica all’osteria con gli amici.
Ti conviene moderare i termini.
Segnalo per linguaggio inappropriato

si, scusate, perdonatemi il linguaggio, ma immaggina come mi sento, ho mandato (forse) in fumo un iphone!!!:crying::crying::crying:

cmq ho seguito le istruzioni di marco, ma niente!
sono entrato in tinyumbrella, ho tolto la spunta, ho chiuso e riavviato il pc…
ho rifatto il cf con sn0wbreez (l’iphone è perennemente in modalità DFU) quando ha finito di creare il cf sn0w ha riconosciuto un iphone in modalità ripristino ed è partito itunes, ho aggiornato con il nuovo firm, ma l’iphone non dà segni di vita…

scusate ragazzi, avete altre idee…l’errore ormai ho capito che è sul fatto che ho installato un boot sbagliato…si può fare qualcosa???

grazie ancora del vostro aiuto…
P.S. scusa ancora per linguaggio admin

ciao marco, sto provando in tutti i modi ma l’iphone sembra davvero morto, in pratica lo schermo è completamente nero, non si accende, ma come lo stacco e lo riattacco all’usb itunes lo riconosce come un dispositivo in modalità DFU.

provo a fare l’aggiornamento, itunes lavora, estrae il firm e prapara l’iphone per il ripristiono ma dopo qualche minuto mi da il solito errore 1601…e l’iphone rimane spento!!! aiutO!!!

ciao billie, è da stamattina che riprovo, sono riuscito, grazie a ibooty, ad eccendere l’iphone ed ho riprovato a mettere il cf fatto con snowbreez(stavolta fatto con il boot nuovo) finisce il processo di caricamento ma mi rimane piantato sulla mela con la barra di caricamento posta sotto vuota…

Cambia il cavo usb se puoi e disattiva l’antivirus e il relativo firewall! poi riprova!

ok…riprovo ad installare il cf intendi???

p.s. non ho nessun antivirus su pc ed anche il firewall di windows è disattivato

Si,il custom

ho riprovato!!! adesso quando l’accendo mi dice di collegarlo ad itunes!!! sta accesso qualche secondo e se non trova il cavo usb collegato al pc si spegne da solo.

cmq collegandolo al pc ed accendendolo si avvia itunes e lo riconosce in modalità ripristino, ma quando vado a fare SHIFT+RIPRISTINA non da segni di vita…rimane impallato sulla scritta ITUNES…

qualche idea???

Hai provato con un altro pc?

uhm…mi sà che l’ultima prova da fare è questa…grazie del vostro aiuto…nel caso, e ripeto, nel caso, in cui dovessi mandarlo in assistenza per un problema del genere, essendo straniero e pagando per la sostituzione di una scheda madre, se ne montano una italiana l’iphone funzionerà??? cioè, è possibile fare una cosa del genere???
quanto potrebbe costare???

grazie ragazzi!

No,non e’ possibile eseguire questa operazione.
L’iPhone e’ straniero e rimarrà tale.

ahiahi! Iphone trasformato in Ipod inside

Ciao a tutti,
Mosso da un impeto di modernità ho aggiornato il mio 3gs comprato in usa dal 4.1 al 5.0.1 (9A405) tramite ultrasn0w. Non avevo letto che NON era per telefoni stranieri.
La baseband è 06.15.00 ed ora ho il lock del carrier (non telefona). Credo che il problema è che mi ha aggiornato la baseband… Posso farci qualcosa?
Esiste modo di riportarlo in vita? Muchas Gracias! :stuck_out_tongue:

La bb non e’ stata aggiornata,devi crearti un custom di iOS 5.0.1 tramite sn0wbreeze che troverai qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878
Una volta ripristinato (segui la guida,metti la spunta su “Activate” ed usa la modalità “Expert mode”) dovrai scaricare e installare ultrasn0w da cydia.

Grazie. Ho fatto già 3 tentativi. Ripristino e da un solo pc funziona, riconfiguro iphone, avvio cydia, da cydia avvio ultrasn0w che sembra fare qualcosa, mi dice ritorna alla spring ma continua a darmi “nessun servizio”… Idee?
Grazie!

io ho un imac si puo’ avere la guida per quello?grazie

Perché non lo dicevi direttamente nella discussione di prima?

Cmq per Mac devi usare redsn0w
Qui troverai la procedura,leggi tutto:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

grazie

Prego :wink: