aggiornamento whatsapp 2.16.13 non compare più icona badge

Salve, da quando ho aggiornato stamattina whatsapp non compaiono più le icone badge. Le notifiche arrivano tramite banner, suono e anche nel blocca schermo, ma l’icona badge non compare più. Ho iPhone 6s e iOS 9.3.5. È successo a qualcun altro? Grazie

Ciao, Prova a fare un riavvio forzato si risolvono gran parte dei problemi di WhatsApp.

Ciao. Stesso problema con versione di WhatsApp 2.16.13 da stamattina. Sia su iPhone 7 che su iPhone 6s entrambi con iOS 10.1. Ho provato a disinstallarla e non ho risolto, soft reset stesso risultato. Se da Impostazioni (WhatsApp) > Notifiche tolgo la spunta su Mostra notifiche, chiaramente il suono di messaggio ricevuto non funziona, ma stranamente appare l’icona badge. Come te ricevo notifiche banner, suono e da Blocco schermo ma icona badge scomparsa. È la volta buona che ne approfitto per chiudere l’account e usare altre app di gran lunga migliori che non danno sempre e continuamente problemi come questa.

Sarà un bug allora di questa versione, grazie per la risposta :)… aspetto con curiosità di sapere se altri hanno avuto lo stesso problema

Idem… stavo appunto per scrivere un post in merito… iOS 9.3.5 e iPhone 6 (ma pare capiti anche su iOS superiori ed altri device). Un bug di quest’ultimo aggiornamento, direi piuttosto fastidioso per chi non vuole notifiche a video ma solo l’utile informazione del badge.
Speriamo risolvano… presto :crying:

Credo proprio trattasi di bug (quoto box98000). Se tre indizi fanno una prova già ci siamo, aggiungo anche un’amica con iOS 10.1 stessa versione di whatsapp ed iPhone 5S. Mah…
Saluti

Confermo, ho aggiornato alla versione 2.16.13 questa mattina e da allora addio notiche badge.
Cioè Zuckerberg ha speso 19 miliardi di dollari per poi fare continui aggiornamenti pieni di bug!
Boh vabbè, speriamo risolvano presto.

Hai pienamente ragione Mr Apple.

Confermo… Ho appena inviato segnalazione al supporto di whatsapp con screenshot allegato. iPhone 6 con iOS 9.3.5. Inoltre, ho notato che il 99% non funziona quando l’app viene chiusa dal background. Se non l’avete già fatto, potreste anche voi inviare segnalazioni :slight_smile:

Ragazzi buonasera a tutti, purtroppo anche a me stesso problema dopo l’aggiornamento alla medesima, ultima versione di WhatsApp…

Segnalazione al supporto di WhatsApp fatta adesso con tanto di screenshot allegato. Ho suggerito la stessa cosa ad un’altra decina di amici…grazie del consiglio :slight_smile:

stesso problema su iphone 6 con ios 9.3.5!

Anche a me succede la stessa cosa. Iphone 6s iOS 10.1 WhatsApp vers. 2.16.13

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

idem con patate!

Stamani ho ricevuto una mail dal supporto in cui spiegano che il bug è noto in questa versione e provvederanno…come ulteriore consiglio mi è stato detto di provare a cambiare sfondo alla chat, ma ancora non ho provato (e non credo proprio che risolva).
Con iPhone 5S la mia amica stamani riceve notifiche, ma visto che questa versione di WhatsApp funziona a singhiozzo non rimane altro che attendere.

Edit: cambiare sfondo alla chat come suggerito dal team WhatsApp, non risolve il problema icona badge sms. Non so nemmeno perché ho provato :cool:

Io per il momento ho messo la notifica anche in “blocco schermo” così almeno se non sento l’avviso acustico appena apro l’iphone mi vedo la notifica… vabbè aspettiamo l’ennesimo aggiornamento (anzi, un bug-fix) :wink:
Hanno promesso a breve le videochiamate… speriamo in bene perché sarebbe un bel salto di qualità.

mi unisco anch’io, fatto addirittura un ripristino in dfu prendendo un backup di 2 giorni fà, risultato nullo

Su Twitter leggevo quanto segue da un sito changelogs per iOS & Android: “WhatsApp for iOS 2.16.14 will be exceptionally available on AppStore soon to fix a bug about notifications (hopefully within Friday night)”…che dire: speriamo sia così :wink:

Salve ragazzi, Si è un problema che tutti stiamo avendo, una domanda con questo aggiornamento a voi si è risolto il problema in cui i messaggi vocali si sentono a volume molto basso?

Ciao puoi citarmi il sito, magari può essere utile anche per altri aggiornamenti :slight_smile: (se è un concorrente e violeresti il regolamento del forum magari puoi darmelo in privato)

Ciao Gerard, per quanto mi riguarda l’unico bug di questa versione di WhatsApp è l’icona badge sms…non ho alcun problema sul volume basso dei messaggi vocali:)

Avevo omesso la fonte proprio per (nel dubbio) non violare il regolamento. Te lo mando via mp :wink: