aggiornamento whatsapp 2.16.13 non compare più icona badge

Perfetto grazie :slight_smile:

Hai un mp. Prego :wink:

Anche sul mio i phone 6 s, non appena aggiornato WhatsApp alla versione 2.16.13 è sparita l’icona identificativa del contatore dei messaggi (il cosidetto Badge). Ho segnalato il problema allo staff di WhatsApp che dopo una prima risposta evasiva, nuovamente sollecitato, ha detto che auspica un aggiornamento a breve per risolvere almeno tale problematica. Al momento non ho testato altro.

Al momento ho trovato uno stratagemma per bypassare il bug in attesa che lo fissino al più presto. Lascio WhatsApp aperto in background visto che mi da problemi solo quando viene chiuso da multitasking: in questo modo l’icona badge sms mi funziona come prima aggiornando i vari sms non letti…se volete fare una prova, vedi mai…

saluti

[QUOTE=Fabrycult;n1953073]Al momento ho trovato uno stratagemma per bypassare il bug in attesa che lo fissino al più presto. Lascio WhatsApp aperto in background visto che mi da problemi solo quando viene chiuso da multitasking: in questo modo l’icona badge sms mi funziona come prima aggiornando i vari sms non letti…se volete fare una prova, vedi mai…

saluti [/QUOTE]

Anche a me funziona come hai descritto.

Bene anche se è solo un palliativo :wink:

Confermo. Non è il funzionamento corretto, ma non capisco il vantaggio di toglierla dal multitasking.

Ciao! Anch’io stesso problema su iPhone 6s. Spero che provvederanno presto a rimediare a questa cosa fastidiosa

WhatsApp ha rilasciato l’aggiornamento correttivo.

Grazie! Finalmente bug risolto per quanto riguarda icona badge :slight_smile:

confermo col nuovo aggiornamento hanno risolto, meno male, era abbastanza fastidioso

Oltre al problema già citato a me ne capita un altro:
Apro l’app è a volte, sempre più frequentemente, al posto della tastiera lo sfondo è grigio enon riesciundo a digitare nulla
Qualcun’altro ha lo stesso problema?

mai successo.

Confermo la soluzione al bug del badge messaggi, anche se a me permane lo strano problema che di notte, in genere dopo le 23 circa, in forma del tutto casuale non mi vengono notificati dei messaggi ma devo aprire whatsapp per vedere se mi sono arrivati messaggi.

Ho risolto il problema tastiera. Era dato da un Bug della tastiera swype. Fatta anche recensione su App store. Ora ho la SwiftKey, al momento non ho problemi ma la Swype era meglio