aggiornamento software iphone fallito e telefono bloccato, non riesco a riprisitinare

stavo aggiornando il mio iphone al 4.3.1 quando mi ha dato un errore e ora l’iphone mi da sullo schermo l’immagine del cavetto usb con scritto itunes.

Se provo a eseguire il ripristino con itunes dopo un po mi dice impossibile dandomi errore e non riesco a uscirne!!!
che mi consigliate di fare?

Successo lo stesso anche a me oggi… Aiutatemiii… Ho provato 100 volte penso … Sempre errori e mai completato!!

avete ptovato a scaricare il firmware 4.3.1 sul pc ed eseguire un ripristino manuale cliccando su shift+ripristina e poi scegliendo il fw scaricato in precedenza

ciao a tutti sono un nuovo utente ed ho lo stesso problema,ho provato ad aggiornare iphone con il firmware 4.3.1 ma una volta iniziata la procedura la barra dello stato di avanzamento dell’iphone si blocca e torna la schermata del cavetto…ho provato a fare l’operazione sia tramite comando shift più ripristino che automaticamente ma il risultato non cambia…nella disperazione ho usato anche tiny umbrella per reindirizzare il server ma niente…ho provato anche con altri computer tipo mac windows 2000 xp e 7 ma nulla da fare stanotte nel provare tutto questo non ho dormito!!ah ho anche provato in dfu ma nulla…vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii

ps:ho provato sia con itunes vecchio che con quello aggiornato l’errore è sempre lo stesso a volte 3194 a volte 1600,1604,1616

In precedenza avevi fatto il jailbreak??

Successo lo stesso anche a me oggi… Aiutatemiii… Ho provato 100 volte penso … Sempre errori e mai completato!!

stavo aggiornando il mio iphone al 4.3.1 quando mi ha dato un errore e ora l’iphone mi da sullo schermo l’immagine del cavetto usb con scritto itunes.

Se provo a eseguire il ripristino con itunes dopo un po mi dice impossibile dandomi errore e non riesco a uscirne!!!
che mi consigliate di fare?

Assicuratevi di avere l’ultima versione di iTunes e l’ultima versione di Tinyumbrella,collegate il vostro iphone al pc e aprite solo tinyumbrella,spostatevi in ADVANCED e levate la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,salvate le modifiche e riavviate il pc.Scollegate il dispositivo e levate la sim,ricollegate,aprite iTunes,mettete in DFU e rieseguite la procedura manualmente (SHIFT+RIPRISTINA e seleziona il firmware 4.3.1 scaricato precedentemente) :wink:

si avevo fatto il jb cmq ora provo come hai detto tu…grazie mille per adesso!!

Prego :wink: Facci sapere :slight_smile:

allora ho appena proveto con mac…ma niente da fare ora provo con win 7…

Non dimenticarti di mettere in DFU quando ripristini

niente…mi da errore 1013!!uffa!!:frowning:

niente…mi da errore 1013 uffa!!:frowning:

Prova a levare questa stringa manualmente dai file hosts.Posizionati su windows in questo percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc apri HOSTS con Notepad e leva la stringa 74.208.10.249 gs.apple.com,salva le modifiche, poi riesegui il ripristino.

io non avevo jail break, ho provato a fare un ripristino manuale col sw scaricato ma niente, tutto questo con l’ulòtima versione di itunes naturalmente, provato anche da un altro pc ma niente

Hai messo in DFU prima di ripristinare?

fatto ora riprovo ma devo tenere aperto tinyumbrella con strat tssh?

sisi avevo messo in dfu…

No,START TSS non serve.Prova a fare una cosa,chiudi iTunes adesso e apri Tinyumbrella,rimetti in DFU e clicca su FIX RECOVERY se anche in quel modo non dovesse andare :wink:

si ma essendo in dfu non trova il dispositivo…lo premo senza selezionare l’iphone?

Si,esatto.