aggiornamento software iphone fallito e telefono bloccato, non riesco a riprisitinare

ok…fatto e adesso?

Adesso lo schermo si è riempito di stringhe? Come se stessi effettuando il jailbreak? Dovrebbe riavviarsi

no…è del tutto nero…come prima…

Prova a premere per un secondo il tasto power

niente,non è successo niente

Riprova a ripristinare levando quella stringa

la stringa già è stata tolta ho provato a ripristinare ma niente…non ci capisco più nulla…

E’ davvero strano…la SIM l’hai tolta?

si si…:frowning:

La procedura da seguire in questi casi è questa

Assicuratevi di avere l’ultima versione di iTunes e l’ultima versione di Tinyumbrella,collegate il vostro iphone al pc e aprite solo tinyumbrella,spostatevi in ADVANCED e levate la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,salvate le modifiche e riavviate il pc.Scollegate il dispositivo e levate la sim,ricollegate,aprite iTunes,mettete in DFU e rieseguite la procedura manualmente (SHIFT+RIPRISTINA e seleziona il firmware 4.3.1 scaricato precedentemente)

E’ davvero strano che tu non riesca ad ripristinare…almeno hai gli shsh del 4.2.1?

io ho messo in dfu, difatti itunes mi rileva l’iphone in modalità di recupero, ma quando provo a fare partire il ripristino dopo un po mi da errore

Chiudi iTunes e rimetti in DFU,poi apri tinyumbrella e prova anche tu a cliccare su FIX RECOVERY

Scusate l’intromissione, forse scontata, ma quando aggiornate o ripristinate vi ricordate di disabilitare l’Antivirus e il FireWall?