Aggiornamento operatore vodafone con ios 6.1

Solo se si è wind non dovrebbe esserci…cmq lascialo stare,cioe sia se è attaccato che no è la stessa cosa , sempre se NON SEI in zone LTE (4G)…perche se ci sei switchi per l’appunto tra 3G e LTE

Aggiornamento operatore vodafone con ios 6.1

Non sono d’accordo
Perché il telefono e’ di papà,io uso Wind,nel suo caso usava la 3G quando serviva e aveva i dati cellulari sempre attivi per ricevere le notifiche…
Ora così la batteria gli durerà la metà e nella nostra zona LTE non c’è…
È stato un errore madornale dei tester

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

ragazzi scusate, so che il topic tratta di vodafone ma ho un dubbio e non so dove scriverlo, io ho un iphone 5 aggiornato a 6.1, fino a due giorni fa avevo Vodafone e l’operatore si era aggiornato automaticamente a 14.1 con la comparsa del tasto LTE e la scomparsa della possibilità di disattivare il 3G (povera batteria)… adesso sono passato a Tim e ho la 14.0 quindi con ancora il tasto 3G e senza LTE, siccome non mi interessa avere LTE ma voglio avere il tasto del 3G, come faccio a “bloccare” l’aggiornamento in modo che non vada in automatico?

Ciao a tutti sono passato da 5.1.1 a 6.1.2 poi ho rifatto il jb adesso mi è uscito aggiornamento impostazioni gestore cosa faccio aggiorno anche cn il jb, ?

Grazie ciao.

le impostazioni del gestore, le puoi aggiornare tranquillamente.
Non si tratta di un aggiornamento del software iOS

Grazie molte, mi sai dire se con sbsettings mi compare il tasto del 3G ( da disattivare) ? inoltre se aggiorno modifico hotspot personale ? adesso c’è è funziona bene operatore tim grazie in anticipo.

no a tutte e due le domande.
Con TIM funziona benissimo. :wink: