Aggiornamento operatore vodafone con ios 6.1

Cosa comporta l’aggiornamento dal 13 al 14?

miglioramenti del gestore telefonico !

Che tipo di miglioramenti?è un aggiornamento che si può avere con il 6.1 o posso averlo anche io che non ho aggiornato?

Aggiornamento operatore vodafone con ios 6.1

Devi avere iOS 6.1
L’aggiornamento e’ automatico,ti arriverà la notifica sull’iphone
Lo abbiamo già ripetuto molte volte

Io ho effettato l’aggiornamento ad os 6.1 la stessa sera dell’uscita,e ad ora,dopo vari giorni,non ho ricevuto nessuna richiesta da vodafone per aggiornamento operatore (rimane sempre la 14,0),chiedo a chi esperto di tutto cio’ se puo’ essere qualche impostazione,dettaglio o altro la causa e come risolvere. Premetto che ho effettuato un ripristino impostazioni di rete per togliere eventuali dubbi,ma il problema persiste.

A me invece il problema sempre molto piu grosso!!! a casa mia senza edge o 3g prendevo 4 o 5 tacche di linea…adesso dopo aver aggiornato a 6.1 mi trovo a una o due tacche fisse! e non è attivo ne edge ne 3g ne tantomeno LTE !!! sono ancora vodafone 14.0 …ma io mi chiedo ma caspita è possibile ? datemi una mano perche non so che fare…oltre che parlare domani mattina con quelli della apple…se li avessi davanti gli sbatterei nel muso questo iphone 5 pagato a peso d’oro che mi sta dando rogne da quando l’ho comprato (scusate lo sfogo)

Anchio sono nella vostra situazione aggiornato ieri al 6.1 con Vodafone IT 14.0…3G latitante…ieri sera l’ avrò visto 3/4 volte!!! Stamattina non ancora…bo sarà in ferie!!!

Aggiornamento operatore vodafone con ios 6.1

Salve , anche io ho problemi dopo l’aggiornamento 6.1 , leggendo in rete consigliano di disattivare la ricerca del gestore in automatico , aspettare che si evidenzino gli operatori ( Tim – coda-- ect) e poi selezionare il proprio gestore . A me sembra funzionare .

Sent from my iPhone 5
using Tapatalk

Io dopo l’aggiornamento a 6.1 con Vodafone IT14.0 non ho riscontrato nessun problema con il 3G neanche lasciando la ricerca del gestore in automatico…altri problemi sì ma quello del 3G no

Diciamo che il mio è ritornato in 3G spegnedolo per circa una decina di minuti…

oggi ho ripristinato impostazioni di rete ed ho ripristinato completamente…niente da fare,solite 2 tacche quando a ios 6.0.2 ne predeva 5…e i cellulari vodafone qui vicini hanno tutte le tacche!!!

mi potreste spiegare scusate l’ignoranza come effettuare il ripristino di rete ed il ripristino completo?

Ripristino di rete : impostazioni —> generali ----> ripristina —> ripristina rete
Ripristino completo : colleghi l’iphone al pc,vai su itunes clicca sul tuo dispositivo e fai ripristina iphone…prima pero fai un backup…poi fa tutto solo

Ciao Mark_7 quello che dici tu però non è il ripristino in DFU…vero?? (scusa l’ ignoranza)

per il ripristino in DFU devi collegare l’iphone al pc,lo devi spegnere…poi fai questa sequenza di azioni :
-premi per 3 secondi il tasto sleep
-dopo premi il tasto home (tenendo sempre premuto lo sleep) per 10 secondi
-dopo lasci il tasto sleep e tieni solo premuto il tasto home, per 15 secondi circa

una volta fatto ciò lo schermo dell’iphone sarà tutto nero e itunes (che deve essere aperto in questa fase) riconoscerà l’iphone in modalita di ripristino,e tu premerai ripristina…poi fa tutto solo…

ricorda : 3 sec sleep ; 10 sec sleep+home ; 15 sec home

non sò come far sparire il tasto LTE dall’iphone di papà
ho fatto il ripristino in dfu e ripristinate le impostazioni di rete ma non cambia nulla…

Grazie Mark_7!!!

Il tasto LTE è stato per l’appunto messo in ios 6.1 …non puoi toglierlo

Io ho iOS 6.1 Vodafone 14.0 (nessun banner per aggiornare il gestore).
Con questo aggiornamento la gestione del 3g è diventata disastrosa.
Nelle zone in cui LTE non prende, capita che si pianti in E e non ne esca più nemmeno con le cannonate.
Fatto ripristino impostazioni di rete, nulla. Si rimette in edge.
Inserito e disinserito la modalità aereo. Si rimette in edge.
Per miracolo capita che switcha ogni morte di papa.
Mi pare che si “svegli” sistematicamente se ti muovi, nel senso se ti sposti e cambi la cella a cui l’iphone è attaccato.

Poco fa sono riuscito a riprendere la rete 3g (a 3-4 tacche, non è che c’è un segnale basso) selezionando l’operatore manualmente. Ora, vorrei capire una cosa: questa soluzione è duratura o è una soluzione “casereccia” come lo erano prima il tasto modalità aereo e il bottoncino del 3g? In altre parole, ricapita che si pianta in edge (ed allora devo andare a impostare di nuovo la selezione automatica dell’operatore e poi rimettere quella manuale e selezionare vodafone) oppure così riesce a switchare?

Aggiornamento operatore vodafone con ios 6.1

Facendo una procedura DFU ripristino ecc qualcuno ci è riuscito

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk