Aggiornamento operatore vodafone con ios 6.1

Ragazzi chi di voi ha ricevuto l’aggiornamento dell’operatore vodafone da 14.0 a 14.1 sul vostro iphone 5 ? Sul mio non c’e nessun aggiornamento mi spiegate come aggiornare ??
Grazie :o

cosa significa l’aggiornamento dell’operatore vodafone?
L’aggiornamento si esegue tramite iTunes, o in via OTA, :wink:

tutti dicono che sono passati dalla versione 14 alla 14.1 ma sul mio iphone con vodafone è rimasto 14.0 ! volevo sapere se qualcuno ha il gestore vodafone aggiornato alla versione 14.1.

Aggiornamento operatore vodafone con ios 6.1

Anche il mio è 14

Inviato dal mio iPhone 5
usando Tapatalk

Idem 14.0

Scusate…ma dove leggete che è 14??..Poi cosa significa questo numero??

lo vedi su IMPOSTAZIONI-GENERALE-INFO e scorri la pagina fino a Gestore dove trovi scritto “Vodafone IT 14.0”

E’ la prima volta che noto questo particolare in Vodafone…ma poi da dove avete fatto questo presunto aggiornamento?

Aggiornamento operatore vodafone con ios 6.1

L’aggiornamento compare in automatico tramite banner nel dispositivo
Non dovete toccare e/o cercare nulla
Quando vi apparirà selezionate “si” e si effettuerà in automatico il tutto
Naturalmente dovrete essere connessi ad internet

Aggiornamento operatore vodafone con ios 6.1

Si confermo anche io con h3g ha aggiornato alla 14.1 come dice Billy

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Nel caso non si ricevesse il banner con la notifica di aggiornamento è possibile farlo o richiederlo in altro modo?

Grazie Nicola89, io ho ancora scritto Vodafone IT 13.0…credo di essere abbastanza indietro. Premetto che non ho ancora aggiornato alla 6.1, ma comunque dovrei già essere almeno a 14.0…no??

L’aggiornamento operatore, non è automatico su tutti. Magari c’è un delay di qualche giorno. Portate pazienza. Eventualmente, ogni tanto, buttate l’occhio su “Impostazioni - Generali - Info” … se vi compare il banner o meno :slight_smile:

si …appena aggiorni alla versione 6.1 arriverai alla versione 14.0 !! :wink:

tim 14.1

se qualcuno ha il gestore vodafone aggiornato alla 14.1 su iphone ce lo faccia sapere grazie. :smiley:

anche io ho la 14.0

Aggiornato anch’io stamattina a 6.1 e 14.1 con Gestore TIM

il topic tratta di vodafone

chiedo venia