aggiornamento iphone 3gs fw 4.2.1 unlock bb 06.15?

Andate a controllare su Cydia,il nuovo ultrasn0w 1.2.1 e’ appena uscito :wink:
Tra poco ci sara’ anche l’articolo qui sul blog.

Billie89, sei un grande!! tra poco provo e vi faccio sapere se viene risolto o meno anche il mio problema… intanto grazie!!

Ed infatti… non cambia assolutamente nulla! Con operatore Vodafone il telefono continua ad avere problemi di ricezione… :frowning:

quindi useremo ultrasnow nuovo dopo aver installato il custom firm preservando la baseband giusto?

Esatto Marcoval91, ma dato che abbiamo lo stesso identico problema ti avviso già che ho provato a fare così ma non è cambiato nulla… hai provato ad inserire altre sim nel telefono come ti ho detto?

Ragazzi provate a ripristinare preservando nuovamente la baseband e riprovate…
Se non funziona provate con un’altra SIM

Ho provato di tutto, anche a riflashare la baseband… ma nulla! Uff… :frowning:

ora ho ripristinato il 4.3.1 originale…ma questo redsnow nuovo funziona o no con tutte le sim?

niente… nulla da fare, caxxo!

non funziona?cosa hai fatto di preciso?

Ho provato a ripristinare con tutto: pwnagetool, snowbreeze, redsnow (sia win che mac). Ho provato anche a riflashare la baseband, ma è tutto come prima: con le schede Vodafone (ne ho provate 2) non va (o meglio ricezione scarsissima, quasi nulla), mentre con la scheda della 3 prende benissimo! Non so proprio cosa dire, penso che ridarò il telefono a chi me l’ha venduto.

Scusa Marco, ma come hai fatto a ripristinare il firmware originale se hai la BB dell’ipad installata??

allora, aggiornato ultrasnow all’ultima versione, installato il fix per il 4.3.1 ma il problema e’ appena appena migliorato. all’aperto prende, ma in casa, o anche in tasca all’aperto, niente.

non ho la bb dell’ipad installata…=)

mi pare di capire che anche con l’iultrasnow nuovo l’unica maniera di far funzionare un iphone straniero 4.x.x sia quella di installare la bb dell’ipad!o sbaglio?

che bb hai?

che bb hai?

Ah ecco… allora non sono l’unico sfigato! Prima ho contattato il venditore del mio telefono, il quale mi ha detto che 10 giorni fa è stata avanzaza richiesta di sblocco all’operatore francese sui cui il telefono risulta essere bloccato.

Nei prossimi giorni dovrebbero quindi sbloccarmi ufficialmente la baseband e così scoprirò se si tratta di un problema di Ultrasn0W (che a quel punto disinstallerò) oppure della BaseBand dell’iPad.

Vi farò sapere, anche perchè non vedo soluzioni imminenti.

Un grazie a tutti

Ipad

Fabio, hai anche tu Vodafone?