aggiornamento iphone 3gs fw 4.2.1 unlock bb 06.15?

ciao a tutti vorrei aggiornare il mio iphone 3gs straniero ( fw 4.2.1 unlock bb 06.15 ) alla versione 4.3.1 come posso fare?

coin quella baseband devi per forza farlo attraverso un custom firmware…ma scusa che necessità hai di aggiornare?

guarda io l’ho appena aggiornato con snowbreeze (anch’io ho bb 6.15.00) ma non va ultrasnow, ti avverto… invece ne approfitto per chiedere se qualcuno ne sa qualcosa…

era a titolo puramente informativo. Caesar tu quindi non riesci a telefonare?
novità sul rilascio dell’ultima versione di ultrasnow?

no… ho dovuto rimettere la 4.1 :frowning: … niente ultrasnow niente parte telefonica…

su 4.2.1 va ultrasnow vero?devo sbloccare un 3gs con firm 4.2.1 bb 05.15.04 sul quale hogià fatto un jb fallito con greenpois0n…creando un custom firm con sn0wbreeze riuscirò a sbloccarlo giusto?

Sisi funziona con snowbreeze! Fatto ieri! Ed anche ultrasnow

anche io ho 3gs 4.2.1 bb6.15.00 e voglio passare al 4.3.1 ma funzione anche il gps con fw 4.3.1?
grazie

no, per il momento avendo la baseband dell ipad il gps non funziona con nessun firmware

la ricezione del segnale telefonico com’e’? il mio e’ praticamente inutilizzabile…

se ti è calata la ricezione prova a rifare il custom firmware mettendo le impostazioni di creazione corrette

allora sto con 4.2.1 funziona tutto bene trane il gps

col custom firm e la bb ipad?se fosse un problema di antenna?

abbi pazienza, ma non capisco… cosa dovrei fare? impostazioni di creazione corrette? ma il custom firmware non si trova gia’ fatto?

appunto! vorrei tanto capirlo, almeno decido se venderlo oppure tenerlo aspettando aggiornamenti. non c’e’ un tool per verificare efficienza dell’antenna?

Il custom firmware lo crei tu con questo tool
GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.1 su Windows con Sn0wbreeze - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Stai attento a seguire tutti i passaggi,soprattutto se devi preservare una baseband già sbloccata o devi semplicemente sbloccare un dispositivo straniero.
Ricorda che se monti la bb dell’iPad il gps non funzionerà cmq.
Per quanto riguarda ultrasnow,ancora deve uscire la versione corretta e stabile per iOS 4.3.1
Vedi tu se vuoi procedere o aspettare il rilascio definitivo di ultrasnow :wink:

… pero’ io ho 4.2.1 fa lo stesso?
e inoltre: tutta l’operazione va fatta con la sim inserita?

Il tool e’ lo stesso,quella versione che ti ho postato io e’ per il 4.3.1,cercati quella inerente al 4.2.1 :wink:
I passaggi e la guida sono identici.

Tu cosa vuoi fare esattamente? Vuoi effettuare il jailbreak di iOS 4.2.1 tramite custom firmware o vuoi aggiornare a iOS 4.3.1 preservando la baseband del 4.2.1?

vorrei solo riuscire a fare qualche telefonata… attualmente ho un 4.2.1 con 6.15 con segnale ballerino