Benissimo,allora prova a fare il custom firmware del 4.2.1 con il tool che ti ho postato prima (devi solo cercarti la versione per il 4.2.1)
Segui attentamente la guida e setta tutte le opzioni in modo corretto per attivare l’iPhone.
Una volta ripristinato il custom ed effettuato il jailbreak da Cydia scaricati ultrasnow e sblocca la bb
Ok
Ricorda pero’ che il nuovo ultrasnow per la versione 4.3.1 deve ancora uscire,per adesso c’è solo una versione fixata e non perfettamente funzionante.
io devo sbloccare un iphone 3gs 4.2.1 che ha già subito un jb fallito con greenpoison ed ha la bb 05.15.04…qualcuno sarebbe così gentile da linkare la guida giusta?perche non riesco a trovarla mi sono incasinato un po’ troppo!
La baseband l’avevi sbloccata in passato e poi preservata? Perchè se è cosi devi seguire questa guida e usare sn0wbreeze.
Stai attento a tutti i passaggi e seguili piano piano
SUPERFABIO proprio oggi è uscita la nuova versione del tool che ieri sera hai usato tu per cercare di fare il jailbreak al tuo iphone 3GS straniero.Questa nuova versione andrà a correggere l’errore 37 che ieri non ti ha permesso di ripristinare correttamente.
Ecco il link
fatto tutto, usando ireb per sicurezza, sblocco perfetto, completato con ultrasn0w. bb 4.3.1 con firm 6.15.11 unico problema e’ che (e veramente e’ l’unico problema serio) non mi riconosce la sim. ho una tacca, a volte, quando non scrive “nessun segnale”, ma dice “rete non disponibile,”. qualche idea?
Come ho già scritto piu’ volte la colpa e’ di ultrasnow,ancora non e’ completamente compatibile con iOS 4.3.1
Bisogna aspettare che lo rendino performante anche su questo firmware.