Aggiornamento iOS e perdita del JB

:wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate ne approfitto visto che state trattando questo argomento, devo fare l’aggiornamento alla versione 1.5 dell’iPhone ma avendo il JB ho prima fatto un backup e poi il ripristino in DFU, ora mi chiedevo, ma il backup salva proprio tutto quello che c’era sull’iPhone, tipo numeri di telefono, app, record dei giochi ecc. visto che non vorrei perdere niente? :rolleyes:

Il backup di iTunes salva sms,rubrica,note,salvataggi dei giochi e le impostazioni
Le applicazioni sono legate all id Apple.le puoi sincronizzare poi nuovamente da itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto, che sollievo grazie! :slight_smile:

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Jailbreak e nessun ssh salvato

Ciao ragazzi scusate (sto andando di fretta e mi serve un consiglio per l’acquisto di un 4s 32gb)

Allora il problema è che il tizio non ha salvato gli ssh del 5.0 e 5.0.1 e ha fatto il jailbreak della 5.0.1 , posso avere dei problemi se aggiorno alla 5.1?
Se ho un crash tipo mi si blocca che faccio? Posso renderlo funzionante almeno alla 5.1 o rischio di perdere l’iphone?

Ps: Domani con calma mi presenterò promesso.

Potresti anche presentarti nel frattempo che aspetti risposta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gli shsh di quell’iphone non ti servono per il momento…
Dovrai ripristinare in dfu e non aggiornare visto che ha il jb.
Una volta ripristinato avrai iOS 5.1 che al momento non presenta possibilità di sblocco.
Ps. Sono argomenti molto trattati nel forum bastava una velocissima ricerca :slight_smile:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Grazie mille della risposta solo che con l’acquisto che devo fare a breve (iphone 4s 32gb a 580 euro usato) ho poco tempo e o lo prendo o lo lascio. E’ buono il prezzo?
Quindi scusa se metti che mi va con la meletta bianca in loop,cioè iphone bloccato. Posso ripristinare senza avere l’ssh alla 5.1 e quindi continuare a usare l’iphone poi posso salvare l’ssh della 5.1 e fare il jailbreak o prima fare il jailbreak e poi salvare l’ssh? (quando uscirà ovviamente)
Male che va avrò la 5.1 originale. Giusto?

Allora lo prendo l’iphone?

Scusate veramente è solo una questione di fretta,prometto che le prossime volte userò la funzione cerca.

Una sola parola: prendi.
Ti consiglio solo di accertarti che non sia di dubbia provenienza.

Ps. Gli shsh servono solo ad effettuare il downgrade del fw e non centrano con l’aggiornamento dello stesso. :slight_smile:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Grazie mille!!! Preso. Allora è di novembre ,non ha graffi ne avanti ne dietro e ne intorno,cioè come nuovo,uno specchio. Ho tutta la dotazione originale e scontrino di 779euro di un negozio fisico di telefonia italiana. Ho controllato il seriale sul sito internet e risulta in garanzia. Seriale DNP… Modello 9a405… E’ italiano vero?

Acid grazie se è italiano mi hai fatto fa un’affare penso. Scusa le domande sugli shsh ma non ne capisco tanto.

Ps: Le prossime volte mi atterrò ferreamente al regolamento.

Al momento Non è possibile sbloccare la parte telefonica degli Iphone 4s stranieri.
L’unica prova è inserire la SIM italiana e vedere se funge :slight_smile:
Ora stiamo andando un po’ troppo ot :slight_smile:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

ciao io volevo fare il ripristino in DFU tramite Itunes ma quando clicco su ripristina mi appare “ripristina e aggiorna”,posso fare cosi o c’è un’altro modo?
Grazie

in quel modo ripristini l’iPhone e poi però lo aggiorni a iOS 5.1

ok,però dicono che facendo il’aggiornamento tramite Itunes si perdono 500 mb

scusate il “il’”

questo non lo so sinceramente, non me ne sono accorto

ok,proverò a fare come dici tu
Geazie

in caso fai il downgrade (salvati l’SHSH)

e come si si fa ?:slight_smile: