Aggiornamento iOS e perdita del JB

Se non ripristini in dfu ti vengono “freezati” cioè perdi per sempre circa 500 mb a causa del ripristino normale che non ti elimina il jb, invece se ripristini in dfu viene rimossa ogni traccia di jb e non perdi i 500mb poi se vuoi di nuovo il jb basta che lo riesegui

No sbagli…solo se aggiorni perdi i 500mb.
Il ripristino in dfu è solo più accurato rispetto al ripristino normale

:tangerine:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Grazie mille molto esaustivo! :thumbsup:

dicono che con il nuovo agg il jb non si puo’ fare piu’ almeno per ora… cmq credo che le app che hai scaricato non si possono passare sul nuovo agg … facci sapere!!!

ah ok grazie :slight_smile: bene ho imparato qualcosa in più :slight_smile:

:slight_smile: figurati

:tangerine:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

raga’ mi chiedevo …
quando si collega l’iphone 4s al pc lui sincronizza tt le app su iTunes,dopo fatto che aggiorniamo alla 5.1 non e’ possibile trasferire le app che sono salvate su iTunes scaricate da i***?

No

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

il tuo NO secco me piaciuto hihih
come posso fare?? a me interessano solo 2 app! hihhih mi tengo il cel cosi com’e’ !!

La mia risposta secca
Era data dal fatto
Che hai citato un sito concorrente ad iphoneitalia ed è vietato da regolamento :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa quale sito???

Marcoalfredo il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
[Url=http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html]Pirateria
e Jailbreak

Che scandalo

Non finiranno mai😡

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

:wink:

Buongiorno a tutti. Ieri ho fatto il JB sul mio Iphone 4S. Vorrei rimuoverlo e mettere la 5.1
Ho due domande:

  • devo mettere l’Iphone in DFU per procedere al ripristino o posso semplicemente aprire Itunes e fare il ripristino?
  • quando apro Itunes mi dice: ripristina e “aggiorna” alla 5.1 (io ho una 5.0.1), posso procedere tranquillamente? Crea problemi non ripristinare l’Iphone con il JB alla versione attuale (5.0.1) e non alla successiva (5.1)?

Spero di essermi spiegato -.-

Grazie a tutti

Stefano

Ciao Stefano :slight_smile: visto che sei nuovo perché non passi nella sezione presentazioni a dare un saluto?
Per il tuo problema: metti in DFU (è sempre consigliato quando si ha il jb) e poi ripristini. NON fare la sciocchezza di aggiornare da iTunes :smiley: perderesti 500Mb :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, appurato che per aggiornare dopo aver fatto il JB serva ripristinare in DFU, ma tale ripristino “fà male” all’iPhone? Nel senso che ripristinando più volte in DFU il cell si rovina in qualche modo?

Assolutamente no, tranquillo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie! :cool: