Aggiornamento iOS 7.0.6

Qualcuno di voi l’ha scaricato? Pro e contro?
Grazie :wink:

sposto in “ios 7”

Pro: nessuno
Contro : nessuno

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ciao,magari vedi gli aggiornamenti che riporteranno Apple rilascia iOS 7.0.6 per iPhone, iPod touch e iPad! [LINK DIRETTI] - iPhone Italia Blog

Aumenta la sicurezza del protocollo SSL, spesso usato in app contenenti dati sensitivi ed importanti (Banche, Carte di Credito, etc.) :wink:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Pro: avevo GROSSI problemi ad accedere al sito poste con safari: cercava di aprirmi il sito in https dando errori su errori (avevo aperto un thread su safari un paio di di fa)
Facendo un po di prove avevo trovato, probabilmente, come riprodurre il prob con i siti https…
Letto dell’agg, e del nesso al prob riscontrato (senza entrare nei dettagli) fatto subito, e la 7.0.6 l’ha aperto al primo colpo sia con dati cell che da wifi
Contro: Spero nessuno

(Magari dopo alla radio dicono qualcosa a riguardo, di solito sono sensibili all’aspetto sicurezza…)

Aggiornamento iOS 7.0.6

Ciao a tutti io l’ho installato stamattina sul mio 4s e dopo essersi riavviato al termine dell’aggiornamento mentre ero in impostazioni è andato in crash! Mai accaduto prima! Se il buongiorno si vede dal mattino allora me sa che ios 7.1 non sarà l’alba di un buongiorno. Annamo bene!

Chiamani Jena!

beh non è detto che sia un problema dell ios comunque…magari basta un riavvio, magari è un caso isolato…

Eh la batteria? Dura di più?

Spero che la tua domanda sia ironica…

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Non vedo perché debba essere ironico scusa… È una domanda alla quale desidererei ricevere una risposta valida.
Grazie

Hai letto il changelog? Non c’è riferimento alla batteria…è solo un piccolo aggiornamento come specificato sopra…inoltre a una giornata dal rilascio come si può verificare la durata della batteria!?

Sent from my iPad using Tapatalk

Ho aggiornato entrambi i miei dispositivi. Per ora non ho riscontrato alcun problema. Per quanto riguarda la durata della batteria, ancora non ho avuto modo di verificare se vi siano miglioramenti sulla durata o meno. Per quanto riguarda l’Ipad (ho un Ipad Mini Display Retina, WiFi + 3G, 32 Gb, Bianco), ho notato solo che è stato molto più veloce rispetto a quanto non sia avvenuto per l’iPhone (ho un 4S, 64 Gb, Bianco), posso dire solo che ho aggiornato il primo tramite WiFi, mentre il secondo tramite ITunes, mi sorge spontanea una domanda: la diversa velocità con cui i due dispositivi si sono aggiornati (per l’Ipad ho impiegato circa dieci minuti, mentre per l’iPhone ho impiegato circa quaranta minuti) può essere dipesa dalle due tipologie differenti utilizzate?

Grazie mille fin da ora a chi vorrà rispondermi, chiedo solo per capire in modo da regolarmi le prossime volte.

Ma anche prima, nel centro notifiche, si vedevano gli aggiornamenti delle app con l’appstore?

Sì, era già presente :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao io ti dò un consiglio rimani alla versione che hai ora, e aspetta la 7.1 sti piccoli aggiornamenti non servono a molto… io ho l’iPhone 5S 3 giorni con la 7.0.4!

Scusa ma che consiglio è?? Non fare aggiornamenti per quale motivo?? Gli aggiornamenti è meglio farli non evitarli, anche quelli minori, apple li fa per risolvere problemi, non per crearli.

Sent from my iPad using Tapatalk

Sarà una mia impressione, ma il mio iPhone 4 è un tantino più veloce e noto anche una maggiore ottimizzazione della ram rispetto a prima, pur avendo le stesse app installate.

Grazie

iOS 7.0.6, non fa altro che correggere un grave bug di sicurezza SSL…
Chi ha il Jail, può’ evitare di aggiornare, visto la scocciatura del ripristinare, e rifare il jb…
Puo’ scaricare la patch direttamente da Cydia, dalla repo di Ryan Petrich, rilasciata stamattina.