Aggiornamento iOS 7.0.6

Perchè se tipo ho la 7.0.4 e non mi da problemi preferisco non aggiornare se sò che la 7.0.6 mi può dare problemi di crash con Safari se ci sono ancora…

ma scusa…come potresti sapere di un problema del firmware se non lo monti? non trovo molto senso in tutto ciò…io ho sempre aggiornato e mai ho avuto problemi… ovviamente ognuno è libero di gestire il proprio dispositivo come vuole ma non dovrebbe consigliare cose errate agli altri, soprattutto se sconsigli un aggiornamento che magari serve proprio a quell utente per risolvere un suo problema (vedi grelatot).

Hai ragione, ma non vedo il motivo di rischiare preferisco tenermi la mia e andare avanti per tenere uno smartphone di 700€ ottimo e fluido senza problemi… la 7.1 aspetterò :wink:

scelta tua :wink: ma non dare consigli errati.

Scelta strana, non va dimenticato che l’aggiornamento e’ stato rilasciato d’urgenza per problemi di sicurezza ssl, che e’ il protocollo crittografico usato per le transazioni di soldi, pagamenti & home banking

Non aggiornare boh… Non mi smbra per nulla saggio…

Aggiornato ieri sera,dopo che mi è arrivata la notifica.Tutto ok!:smile:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Aggiornamento iOS 7.0.6

Pagina di test presenza bug ssl:
Goto fail (dot) com
Tutto attaccato

Spero non ci siano prob a riferirlo

Anche io, come Klara, ho sempre aggiornato, tramite ITunes o WiFi e non ho mai avuto alcun problema. Non ho mai effettuato il jailbreak e a distanza di quasi due anni (il 5 maggio 2014), il mio iPhone 4S va come una viola!

Fatto ieri aggiornamento a 7.0.6 da 7.0.3 su Iphone 4. A parte che dopo l’installazione mi son trovato il Blutooth attivo (va bè, l’ho spento), ma ora quando attivo la fotocamera mi si attiva la localizzazione, nonostante questa sia disattivata per la fotocamera…e la cosa strana è che guardando in Privacy-Localizzazione non appare come ultima App ad averla usata. Bò.

chiudendo l’offtopic, ti consiglio un riavvio
home+sleep fino alla mela.

Perchè offtopic? Il problema l’ho riscontrato in seguito all’aggiornamento, non bisogna segnalare qui eventuali anomalie? Per la cronaca il riavvio non ha sortito alcun effetto.

non alteriamoci immotivatamente :wink:

riguardo il bt, risulta attivato gia da diversi aggiornamenti

riguardo il tuo problema,sarebbe meglio parlarne in un topic a parte…qui diciamo diamo uno sguardo più generico del nuovo aggiornamento ;)…se ci sono migliorie o meno…ecco :wink: non parliamo di problemi più specifici.

Assolutamente. Stavo usando la risposta rapida e non usavo faccine.:slight_smile:

:slight_smile: bene,meglio essere più chiari possibile nel linguaggio scritto :wink:

chiuso ot

A me da quando ho installato la 7.06 la posta su aruba ha iniziato a dare problemi. A volte non riconosce il server e spesso dice di non riuscire ad inviare le mail.

a possibili disservizi dei server di Aruba hai pensato? non è sempre colpa di Apple…

Si lo avevo pensato, ed infatti ho telefonato ad Aruba per avere chiarimenti. Sembra che il problema si verifichi con gli iphone 7.06 quando si hanno si hanno due account dello stesso provider sul telefono.
Con uno mi funziona tutto, se ne aggiungo un’altro con gli stessi “Pop3 ed Smtp” va tutto nel pallone.

Appena giunta mail da Aruba:

Gentile Cliente,

per aumentare la sicurezza e migliorare il funzionamento della tua casella di posta, Aruba ha deciso di eliminare, a partire dal 06/03/2014, tutti i protocolli di autenticazione ormai obsoleti.

Con la maggior parte dei client di posta non sarà necessario nessun intervento da parte tua, qualora invece dovessi riscontrare l’impossibilità di scaricare messaggi verifica che le impostazioni della tua casella rispettino i parametri riportati nelle seguenti guide, in particolare se usi dispositivi Apple con IOS quali iPhone e iPad:

http://kb.aruba.it/KB/a5591/videoguide-caselle-domini-configurazione-ssl.aspx

Verifica inoltre che sia disattivata, se presente, la modalità di autenticazione APOP nelle impostazioni di autenticazione del server.

Ciao, è possibile avere qualche info in più su questa patch disponibile su cydia, visto che non ho intenzione di aggiornare?
Grazie, W.

non ci sono molte info da dare…è una patch che sistema il bug di sicurezza menzionato…tutto qui…

Ciao ragazzi si può sapere il nome di questo tweak perché io nn lo trovo… Grazie

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk