aggiornamento IOS 6.1.2 problemi batteria

aggiornamento IOS 6.1.2 problemi batteria

unico neo è la batteria che se usato intensamente fa :sob:

Solitamente…:wink:

aggiornamento IOS 6.1.2 problemi batteria

in effettivo deve ancora arrivare quello che migliora la gestione dei consumi

di 4-5 % insieme

Il mio iphone 5 con ios 6.1.2 la batteria dura tantissimo.Sono stato a Milano qualche giorno e devo dire che mi ha sorpreso.Uscivo la mattina alle 10/11 e fino a pomeriggio verso le 18 con ancora il 70%.Lo usavo molto per fotografare e fare video,aggangiato sempre alla line lte al massimo…

aggiornamento IOS 6.1.2 problemi batteria

ok,leggo questo da molti utenti,quindi deduco mistero di sto ip5,alcuni tanto e alcuni poco,che pensare…boh

Posso confermare anch’io che la batteria dell’ iPhone 5 dura, e come! :slight_smile: tenendolo acceso più o meno dalle 7 alle 19 ho ancora un buon 50 - 60% di batteria residua… Connessione 3g sempre attiva, notifiche push attive, messaggi, whatsapp, un pò di facebook ed email… Ci gioco relativamente poco, ma anche con i vari Temple Run, Vector ecc ecc non noto nè drastici cali di batteria nè drain troppo elevati :slight_smile:

aggiornamento IOS 6.1.2 problemi batteria

se usato in 3g e vi dira cosi tanto,non so che dire veramente,p.s non fa testo se lo tenete agganciato al wifi

aggirnamento ios 6.1.2 iphone 5 morto

ho fatto l’aggiornamento 6.1.2 giovedì sera e il mio iphone 5 è andato in tilt.
Venerdì sono rimasto tutto il giorno con ‘ricerca rete’ potevo usarlo solo in modalità wifi.
Contatto operatore xchè credo siano problemi di rete, cambio sim come consigliato e niente da fare.
Contatto apple care, effettuo ripristino come suggerito ma niente da fare, al momento di riattivare l’iphone risulta bloccato e non c’è verso di utilizzarlo. mi propongono sostituzione, richiedo la express, e sorpresa!! un bel iphone 5 rigenerato e bello graffiato… (il mio è stato comprato il 3 gennaio e ovviamente non aveva un graffio) sono in attesa di un altro cambio… w i riginerati che sono come i ‘nuovi’ a detta loro… inoltre mi appare un quadrato verde fluorescente nel bel mezzo dello schermo, quando lo spengo…

Probabilmente il tuo rigenerato aveva qualche problema hardware oltre ai graffi. Può succedere, ma come vedi, la apple te lo sostituisce di nuovo.
Ti posso confermare che i rigenerati sono veramente dispositivi nuovi.
:slight_smile:

Speriamo :wink:

a questo punto credo fermamente che il problema risieda nelle modalita di aggiornamento… ovvero in parole semplici se si aggiorna l’iphone tramite itunes scaricando a parte il firmware per intero tale aggiornamento apporta benefici (DFU), se invece si aggiorna tramite iphone (che consiste in un aggiornameno di pochi mega dal firmware precedente a quello successivo) si possono riscontrare problematiche di vario genere come durata della batteria o wifi instabile… a questo punto chiederei gentilmente se coloro che hanno riscontrato benefici da questo aggiornamento abbiano aggiornato l’iphone dal dispositivo stesso o tramite dfu con itunes, e lo stesso chiedo a coloro che invece hanno riscontrato problemi cosi da capite con precisione se la problematica risiede nella modalita di aggiornamento… grazie

I problemi nell’aggiornamento sono soggettivi e non legati al fatto che sia fatto da iTunes o via OTA (cioè dal telefono), i problemi si leggono in rete indipendentemente da come sono stati fatti.
Io comunque sul mio 4 ho aggiornato al 6.1.2 via OTA la scorsa settimana e nessun problema, anzi ho la sensazione che la batteria sia leggermente migliorata, roba da poco però l’ho notato.

Io ho sempre aggiornato via OTA e non ho riscontrato mai nessun problema, anzi la durata della batteria è migliorata!

Ma in definitiva consigliate l’aggiornamento per chi ha il 5 aggiornato a ios 6.1?! Con la batteria Come stiamo messi?!

Ripeto iPhone 5 aggiornato sempre via OTA… La batteria è migliorata

ma secondo voi che sta combinando la apple per tirare fuori aggiornamenti che alcune volte anziche benefici apportano danni… tutto cio nn accade in android… dovrebbero arrendersi nella corsa al gatto e il topo con gli hacker e dedicarsi a degli aggiornamenti stabili e ben fatti… non queste ciufeche

Ciao, io ho aggiornato a ios 6.1.2 in DFU via iTunes e sto riscontrando parecchi problemi di batteria. Addirittura va giù dell’1% ogni mezz’ora senza essere utilizzato. Per non parlare quando ho il 3G attivo, ogni messaggio di whatsapp va giù l’1%…non avevo di questi problemi prima…

Questo problema di batteria mi sta succedendo anche a me… Un dato strano che segnalo è questo: se vado nelle impostazioni, generali, utilizzo mi dice che l utilizzo coincide con il tempo totale ( sebbene non lo abbia utilizzato sempre). Ecco questo secondo me è l origine del problema, anche se non me intendo molto…

alla prossima ricarica completa, fa un riavvio forzato del dispositivo (home + sleep fino alla mela) vedi se così risolvi