Aggiornamento ios 5.0.1

Ciao a tutti
Ho provato ha ricercare il nuovo aggiornamento (5.0.1) in impostazioni/generale/aggiornamento software e regolarmente mi ha notificato il nuovo aggiornamento, la cosa strana è che quando sono uscito da impostazioni senza effettuare l’aggiornamento non è comparso il banner rosso sull’icona impostazioni che mi dovrebbe ricordare che è disponibile l’aggiornamento (come avviene con l’aggiornamento delle app con l’icona di app store), ma non doveva esserci questo tipo di notifica con gli aggiornamenti OTA in ios5? E’ un problema del mio iphone?
Grazie a chi mi risponderà

il badge compare se scarichi il firmware senza installarlo

Ma secondo voi è meglio scaricarlo e installarlo direttamente da Iphone o da PC?

non cambia niente

se sei pigro come lo sono io…l’aggiornamento OTA è una manna dal cielo…in quindici minuti circa, ieri sera, ho fatto tutto

Assolutamente OTA! 10 minuti ed è tutto fatto

È la stessa cosa , comunque ho voluto provare via OTA giusto per vedere come andava . Tutto ok in 15 minuti aggiornato.

Io ho regolarmente aggiornato il mio iPad 2 via OTA ma, nonostante ciò, il badge sull’icona “impostazioni” resta lo stesso attivo…,
Che si fa?

Se lo hai già installato riavvia l’iPhone

io non ho scaricato nessun firmware 5.0.1, ma ora mi ritrovo il badge. Come mai? Come faccio a rimuoverlo?

Non puoi rimuoverlo

pazzesco. io non ho richiesto alcun download.
oggi ero sotto copertura wifi e mi ha notificato un aggiornato software. ho detto di non farlo.
ora mi ritrovo il firmware scaricato, ma non installato (per questo ho il badge), mentre al mio amico, comprare 44.6MB (e non ha il badge).

Non capisco perchè a me l’ha scaricato a mia insaputa.
Forse appena ci si collega sotto wifi, lo scarica in automatico?

idem… in wifi lo ha preso da solo e ora ho il badge odioso

in 3g ala mia ragazza niente badge

Ciao a tutti.Ieri oppure ieri l’altro,ho fatto una domanda,dove dicevo se dovevo installare ios5.1(io ho un iphone 4.3.5)dal momento che ho installato IOS5.0,Billie ed un altro amico mi HA DETTO DI NO,ALTRIMENTI(SE HO CAPITO BENE)in futuro non avrei potuto fare il jaibreak(un so come si scrive)Insomma detto questo oggi mi è apparso sul telef la scritta di aggiornare a ios5.1.Ovviamente non l’ho fatto.Ma vorrei sapere 2 cosette.1° è giusto che non lo installi,ma è possibile eliminare il messaggio(la schermatina)dove mi dice di aggiornare.Secondo,ho paura che se mi collego a itunes,mi parta in automatio l’aggiornamento.Cosi’ rimango fregato x un eventuale jailbrek.Vi ringrazio per gli eventuali consigli.

Idem, a casa ho il wi-fi e stasera, senza alcuna conferma, mi ha scaricato l’aggiornamento e quando ho selezionato di NON installare mi è apparso l’odioso badge. Odioso perchè fisso, mi pare l’ennesima stupidata inutile.

Ho trovato,se avete il jb tethered usate BadgeClear che trovate in Cydia!

Vediamo se qualcuno può darmi una mano…
Io ho scaricato la 5.0.1 via OTA dal mio iPad 2 ed ho provato ad istallarla subito ma il terminale non me lo ha consentito perché avevo poca batteria residua.
Ed è apparso il badge sopra l’icona Impostazioni.
Fin qui tutto normale, mi sembra…
Ho quindi collegato il tablet alla corrente ed ho correttamente aggiornato alla 5.0.1!
Al termine della procedura, andata perfettamente in porto, il badge non è scomparso.
Ho fatto un soft reset dell’apparecchio (tasto Home e tasto Accensione fino a quando non si è spento) ma niente, ho semplicemente riavviato ma ancora niente.
L’iPad 2 risulta correttamente aggiornato alla 5.0.1 ma il badge non va via.
Che si fa?!?

sei tornato in impostazioni–>aggiornamento software?

Sto sentendo parlare di aggiornamenti di ios…non sono ancora molto pratico, come ho già detto in un’altro post sono agli inizi con il mondo iphone…come faccio a sapere che ios ho?
ho un iphone 4 bianco preso due mesi fa…e se volessi aggiornarlo è complicato da fare??
sapete ho comunque paura di fare qualcosa di sbagliato e/o di perdere i miei dati…

Ma è vero che con l’aggiornamento del software la batteria dura meno?
già ho problemi di durata da 2 giorni figurati se ci si mette pure ios…

Quando lo colleghi ad iTunes se rileva un nuovo aggiornamento te lo dice. Comunque, la batteria che dura due giorni è già un lusso…