Aggiornamento ios 5.0.1

Ciao.Semplicemente una domandina.Come si toglie l’avviso di aggiornamento di ios5 (ho ios.0 gia installato e me lo tengo)insomma dicevo.Come devo eliminare l’avviso sul telefonino?Un lo voglio piu’ vedere.Eppoi sempre quel n°1 che mi appare in impostazioni.Ma un cè modo di levarlo?

Qui c’è la soluzione

anche a me è apparso stamattina…che faccio installo?xche foooooooooooooorse sono tentata dal jb…mmm nn so cosa fareeeeee :frowning:

Ciao Billie.Io un cè l’ho il jb tethered.Cosa faccio mi tengo l’avviso di aggiornamento a ios.5,do foo ar telefonino?Lo butto dalla finestra?Ciao Billie e si scherza un poino…insomma un posso far nulla a quanto pare eh?

ahahha ma che dai foco a i telefonino ahahhahahaha o esegui il jb tethered o te lo tieni :smiley: io anche un so i che fare…xche vorrei fare il jb…

Bella fiorentina :slight_smile: un mi riesce fare il jb.Un so nulla credimi.Io aspettavo quello in automatio…ma un cè.Salutami Firenze:)

no lo devi fare te…c’è la guida che verai seguirò anche io…ok te la saluto :smiley:

Scaricato e aggiornato via OTA…semplicemente favoloso e moolto più veloce rispetto al classico collegamento con Itunes.
Calcolate che ho avviato insieme il download da Itunes e da Iphone. Con Itunes in 20minuti mi ha eseguito il download mentre via OTA in 15minuti scarsi mi ha eseguito sia il download che l’aggiornamento.

Ragazzi scusatemi ma ho bisogno di un aiuto.
Fino a ieri avevo un iPhone con firmware 5.0 ma sono andato all’Apple store e per un problema di ricezione che aveva il telefono mi hanno sostituito il terminale.
L’iPhone che mi hanno dato monta il firmware 4.3 e quindi non mi fa ripristinare il vecchio backup fatto con iOS 5.0!
Per questo mi chiede di aggiornare il firmware.
Però adesso se provo ad aggiornare il terminale mi fa l’upgrade al 5.1.

E’ un problema allora? Se aggiorno alla 5.1 poi posso ripristinare il backup fatto con il vecchio terminale 5.0 ?

Spike scusa.Ma cosa significa via OTA.Eppoi dato che io ho iphone 4.3.5,che non è jbrekkato,e ho ios5.0.Posso fare il jaibrek?Se si mi indichi una guida per favore.Io vado a caso,faro’ siuramente dei casini.Ma mi rompe un monte vedere quella cosina li che mi dice di aggiornare a ios.5.Un mi riesce levarla.Insomma per farla breve.Mi consigli il jb,ma ho 4.3.5 e sinceramente un vedo guide.Dovro’ scariare dei programmi.Scusatemi ma sono a zero in pratia un so nulla. Se trovo una guida,faccio quarcosa.Tanto de…unè che sia una bomba atomia.Male che vada…lo sbriciolo.

Risposta ad Azuki

Apple ha bloccato il 5.0, quindi ora o aggiorni al 5.0.1 o tieni 4.3! Se vuoi ulteriori chiarimenti c’è l’articolo su iPhoneitalia :wink:
Penso che se aggiorni puoi ripristinare, essendo la 5.0.1 successiva alla 5.0 del backup

OTA significa over the air, cioè aggiornamento tramite wifi senza la necessita’ di collegare l’iPhone ad iTunes. Basta che colleghi l’iPhone in wifi, vai in impostazioni, generali, aggiornamento software e scarichi.

O hai il 4.3.5 oppure hai iOS 5! :wink: quale dei due?

Ok giusto quindi dato che mi ero innamorato del 5 meglio perdere qualcosa che rimanere al 4.
Vabè, vado con l’aggiornamento e speriamo che mi faccia ripristinare qualcosa dal 5.0…che sfiga però!

Ho il 4.3.5 e scaricai tempo fa ios.0.Possa fare qualcosa?

Per Azuki
Secondo me dovrebbe farti ripristinare…non vorrei dirti una ca**a ma a logica dovrebbe andare! :wink: tanto perso per perso ti conviene aggiornare. O no?

se hai il fw 4.3.5 nn puoi avere iOS 5 :smiley: o hai quello o hai l’altro…cmq di guide qui sul forum ce ne sono basta cercarle…ora nn miricordo di preciso dove sono…ma ci sono :stuck_out_tongue:

No Cyberina aspetta un poino.Io ho scaricato…un mi riordo,la nuvoletta.Clouds,eppoi ios.0.Un sono mia briao.il mio iphone è 4.3.5 de un l’ho mia fatto io.Quando lo comprai era,un me lo riordo.Cmq feci l’aggiornamento…ah ecco era 4.3,insomma feci l’aggiornamento e mi ritrovai con il 4.3.5.Ma mi dici cosa devo fare?Mi ammazzo?Prendo un fustino di detersivo e lo mangio?Un so nulla,sono novissimo di telefonia.Qua leggo dfu…sonamazza cosa è il dfu.Help me, dammi una mano :slight_smile:

auhauahuahauha oioi tu mifai morire…cmq se hai scaricato ios0 qualcosa è sicuramente iOS5 xche come hai detto te c’hai iclouds…l’aggiornamento 4.3.5 era quello che avevi fatto prima…cmq io ne so poco quanto te…aspetta billie o qualcuno che ti aiuta…xche anche io nn sono un genio come loro… :smiley:

Stai bona Cyber:)sono andato in generali e nella casellina dove cè applicazioni eccc…ecc.cè anche dopo spazio disponibile,cè scritto Versione.E mi dice(leggo)versione 5.0(9a334).Billie è un grande ma un lo posso mia spappolare ogni 2 minuti.Senno’ poi pole pensare che mi voglia fidanza con lui…apparte che l’omini un mi garbano.Ma è sempre meglio precisare.Insomma sono alla revorverata.:(Un so nemmeno io cosa c’ho di telefono te ne rendi 'onto?

Ho il badge sull’icona delle impostazioni… Siccome nn voglio aggiornare al 5.0.1 mi stavo preoccpando, qualora dovessi spegnere l’ipad 2 parte automaticamente l’installazione?