aggiornamento iOS 4.1 --> 4.2.1 iphone americano

Quale versione di redsn0w hai usato?

09 6b.4

hai msn o skype che chattiamo piu rapidamente?

tra l’altro quando lavora redsn0w scrive updating kernel e la barra del progresso resta ferma circa a metà, anche quando poi si riavvia il telefono

Deve finire tutta la procedura redsn0w,se no non ha funzionato,cmq prova con l’ultima versione

che numero ha?

ho windows non mac
ok trovata è la 96 ora provo

Esatto,prova con questa.

c.,…o sembra funzionare…

Ok,appena finisce non fare nulla…dimmelo,perchè non lo devi collegare ad iTunes.Anche se rimane fermo sulla mela.

ok. non so se essere sollevato o definitivamente abbattuto.
sono entrato. lasciamo perdere la parte telefonica che sapevo già sarebbe stata bloccata…ma mi ritrovo un telefono praticamente vergine. devo recuperare tutti i contatti messaggi email musica foto da un precedente backup sperando di averlo.
dico bene?
posso fare downgrade alla 4.0.1 come avevo prima?
dimmi tutto!!

Allora,dopo aver usato redsn0w che cosa è successo? si è acceso? Cmq non devi fare nessun downgrade,non ha senso,se si è acceso adesso puoi usarlo solo come iphodtuch in attesa dello sblocco del DEV-TEAM e basta…anche perchè non capisco il motivo per il quale tu voglia tornare a ios 4.0,la baseband non torna e non tornerà mai quella di prima.

billie non voglio contraddirti per forza però ne sono testimone del downgrade della bb… non ricordo il programma ma lo ha fatto… mia sorella montava il 4.1 con relativa bb… ed essendo un iphone US doveva fare un downgrade della bb… non so come ma ce la fece, portando il firmware a 4.0.2 e la bb a 1.59.00 per poi sbloccarla con ultrasn0w…

[QUOTE=Billie89;416528,la baseband non torna e non tornerà mai quella di prima.[/QUOTE]

ecco questo non lo sapevo. dopo il riavvio sono semplicemente dentro al telefono, quindi tutto funziona perfettamente TRANNE che è vuoto

Perfetto,adesso usalo cosi fino a quando non uscirà lo sblocco del Dev-Team :wink:

ok. e per ri installare il contenuto? dammi ancora questa info. ho paura di far danni…piu di quanti ho gia fatto

Forse in precedenza aveva preservato la baseband prima di aggiornare al 4.1,poi ha fatto un semplice downgrade del firmware con i relativi blob shsh e si è trovata sempre la stessa baseband.Fino ad oggi il downgrade della baseband non esiste,anche perchè se fosse esistito allora non ci sarebbe stato il problema della “grande attesa” per lo sblocco di ogni nuova baseband.Quest’ultima si può solo preservare tramite relativi programmi,in modo da poter aggiornare il firmware mantenendo inalterata la parte telefonica.

Io ti consiglio di non riprendere nessun backup da iTunes,i brani li puoi inserire sincronizzando tutto,lo stesso con le foto.

no no era di fabbrica 4.1 più relativa bb… ma comunque non era importante dai xD

è appena uscita la 4.3!!!

sì ma per i device sim locked è inutile aggiornare se si vuole usare l’iphone anche come telefono