aggiornamento iOS 4.1 --> 4.2.1 iphone americano

ragazzi io ho un iphone USA con firm 4.1 e base 1.59.00 per la parte telefonica ( ovviamente jailbreakkato e ultrasnow inserito xD )… se io aggiorno a 4.2.1 devo mantenere la base per la parte telefonica oppure aggiorno pure quella e poi col jB risolvo?? grazie in anticipo :slight_smile:

Devi ASSOLUTAMENTE preservare la baseband che hai ora! Se aggiornerai aggiornerai anche la rispettiva baseband e per ora non potrai più usare la parte telefonica del tuo dispositivo.Qui c’è il link della guida che ti servirà :wink: GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 su Window con Sn0wbreeze 2.2 - iPhone Italia

ah okgrazie :smiley: … comunque non c’è bisogno di gridare ( le maiuscole xD ) non ho intenzione di farlo nè ora nè tanto meno nell’immediato futuro… era solo per informazione :wink: ora che lo so per me si può chiudere :smiley:

L’ho scritto in maiuscolo per dare una certa enfasi :smiley: Era una cosa importante,se l’avessi fatto (ed io non lo sapevo) avresti avuto il dispositivo bloccato :wink:

era molto importante direi…

Esatto :slight_smile: Qui non si sarebbe trattato di smanettare,ma di perdere la cosa più importante del dispositivo :wink:

hai provato a cercare sul blog qualcosa a proposito di Pwnage Tool? credo sia uscito anche per 4.2.1…fa miracoli, io ci ho resuscitato e unlocckato un vecchio 2g tutto graffiato…

Si,lo conosco,ma l’utente GIAMMY34 ha windows come sistema operativo,per questo gli ho consigliato questo link GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 su Window con Sn0wbreeze 2.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G Il programma in questione è sn0wbreeze,è “uguale” a Pwnage Tool (solo per Mac) solo che questo è per Windows :wink:

Ok…e io mi fido dell’opinione di chi è più esperto di me e magari usa windows per l’iphone… ^^

ma per mantenere la base come devo fare?? mi date qualche guida?

ho letto ora tutta la guida xD ho capito tutto xD

:wink:

ragazzi ma secondo voi come iOS da meno problemi il 4.2.1 rispetto al 4.1?? perchè sono intenzionato a fare l’upgrade ( preservando la bb ovviamente xD )

Io lì ho provati entrambi, megio il 4.2.1 se non fosse altro che la batteria dura molto di più

Molte app cominciano a non essere piu compatibili con iOS 4.1 a causa degli aggiornamenti.Poi considera anche il fatto che tra poco uscirà anche iOS 4.3.Cmq se non sai mantenere la baseband ti consiglio prima di informarti e solo quando ti sentirai sicuro di saper fare tutti i passaggi ti consiglio di procedere con l’aggiornamento :wink:

no la baseband la so mantenere :wink: mi è stata data la guida xD… piuttosto nn ho capito se il certificato shshe l’ecid servono o meno… :confused:

ma mentre eseguo snowbreeze devo attaccare e lasciare attaccato l’iphone?? o lo devo attaccare solo dopo??

ragazzi l’ho trovato… ora vi chiedo una cosa… devo spuntarla o no l’opzione “install SSH”??

salve, anche io ho un iphone 4 americano con baseband 02.10.04 e ho fatto il jb con limera. quando uscirà ed effettuerò lo sblocco della baseband, poi come devo fare per effettuare l’aggiornamento senza perdere la parte telefonica? grazie in anticipo.

sbocco iphone 4

salve, anche io ho un iphone 4 americano con baseband 02.10.04 e ho fatto il jb con limera. quando uscirà ed effettuerò lo sblocco della baseband, poi come devo fare per effettuare l’aggiornamento senza perdere la parte telefonica? grazie in anticipo.

Ciao, ho un Iphone Americano AT&T nativo con la 4.2.1 e BaseBand 03.10.01 ho fatto il Jailbreak per ora tutto ok (logicamente tranne la parte telefonica…)

Vi chiedo
per congelare la mia situazione attuale e mettermi al riparo x eventuali sciocchezze dovute al mio smanettamento (già l’ho dovuto ripristinare con Itunes 2 volte) cosa devo salvare??? prima che esca il famigerato sblocco, sono nuovo del mondo Apple…
Logicamente prima che eventuali aggiornamenti di BaseBand fatti da mamma Apple riducano il mio giocattolino ad un IPDOD …

Ho windows7

Thanx e salutoni a tutti!!!

se non l hai già fatto salvati l ecid del fw 4.2.1 e dei beta firmware del 4.3, per farlo usa tinyumbrella

Grazie x la risposta! quale guida posso seguire???