Aggiornamento biteSMS

Qualcuno di voi ha fatto l’ultimo aggiornamento di biteSMS?
Io si… Ma ora per entrare mi chiede la licenza!!!
Hanno messo a pagamento anche questo?

purtroppo si, anche io l’ ho fatto per sbaglio. e mo s’attaccamo allegramente alla CEPPA!!

Enno! Ma qui stanno mettendo tutto a pagamento. Sempre più convinto a venderlo sto iphone.

grazie per l’avviso ragazzi…mi sa che non aggiornerò allora.

io ho aggiornato ieri e se ho capito bene, sono coperto fino al 27/02/2009
stranamento poi, dopo aver fatto l’upgrade, mi ritrovo bite sms in lingua inlgese:blink:

Infatti non aggiornate ragazzi! Certo che è assurdo. Nell’appStore (giustamente) se scarichi un app gratuotamente rimane gratuita anche nel momento in cui si trasforma in app a pagamento. Qui invece ti scarichi un aggiornamento e ti fanno pagare. Un bel ladrocinio. Veramente scorretti.

ste cose fanno incazzare certo,
però c’è da dire che il servizio e buono, e se uno compra crediti (che corrispondono a sms) ha anche in regalo la licenza per dodici mesi, perciò… tutto sommato, mi sembra onesto.
Il programma, come il servizio, è molto buono: aggironamenti frequenti… non è poi tutto sto dramma dai.

ora però la domanda mi sorge spontanea…
dato che l’acquisto sembra quasi obbligato, specie per me che ho agiornato ieri sera, conviene prendere bitesms o irealsms?

Io irealsms non l’ho mai provato ma sec me bitesms è il meglio!

io li ho provati tutti e due…a pagamento forse vale la pena prendere irealsms, che ha più features
comunque come look, per me che utilizzo la classica visuale a chat, è più bello bitesms, perchè irealsms prova ad imitare la visuale di default ma non ci riesce bene, usa colori meno morbidi

capito…devo valutare sisi

soprattutto dovrebbe coparire un messaggio che ti avverta del fatto che se si scarica l’aggiornamento il programma sarà a pagamento…

non aggiorno nemmeno io allora…

Io non uso il servizio. Io ho vodafone infinity quondi ho 99 messaggi gratis al giorno.
Il problema è il raggiro molto poco onesto che hanno fatto.
Certi raggiri non sono accettabili e vanno “puniti” con la stessa arma.
E comunque non aggiornate mi raccomando!

simo e come si fa a togliere il numerino di cydia? questo rimarra x sempre allora

In teoria si rimarrà…:frowning: ma ricordo che in qualche modo era possibile eliminarlo entrando in ssh e modificare qualche file… se riesco e trovo il post con la miniguida lo metto! :wink:

bè disinstallando bite sms il pallino sparisce…

Ragazzi ho appena contattato l’helpdesk di bitesms che mi ha risposto al volo.
Comprando anche solo 3 euro di crediti (50sms a 6cent) si ha la licenza per 1 anno.
Oltretutto quelli che hanno comprato i crediti prima dell’upgrade hanno la licenza dal momento dell’acquisto.
Io aggiorno…chissà da qui a 1 anno cosa accadrà!!!

ho già aggiornato…confermo licenza di un anno dall’ultimo acquisto
fenomenale la possibilità di rispondere senza la necessità di aprire BiteSM

si io avevo crediti (li uso solo per l’estero, in italia uso la mia flat) e mi hanno confermato licenza per un anno.

ottimo: piu veloloce la schermata, ottimo la privacy, eccezionale il quick reply.

a chi interessa ho ancora il fw 2.1 e ci gira benissimo