Aggiornamento biteSMS

beh il quick reply e’ una figata, pero’ il principio non mi va giu’. prima gratis e poi a pagamento tra l’altro senza neppure avvisare

comunque raga x tre euro si fa anche xche comunque ti danno messaggi da mandare,che poi nn capisco una cosa ma i 6 centesimi che costano da qualsiasi paese del mondo va bene mandarli?

raga ora leggendo il sito di bite ma per mandare i messaggi ci vuole la connessione ad internet?
ma io nn lo sapevo!!!allora mi sa che x ora mi tengo il numerino poi si vede!!!

3 euro per 50 msg che puoi inviare in tutto il mondo (anche dal resto del mondo, ma ci vuole la connessione internet in roaming internazionale bisogno vedere che contratto avete) non mi sembra male, 6 eurocent a msg.

le flat italiane che sappia io non ti fanno mandare all’estero sms gratis nel pacchetto.

certo che ci vuole la connessione li manda via internet, le antenne sono degli operatori telefonici. ma chi usa l’iphone senza connessione? il consumo di un sms sara’ qualche byte…

Si ma non è possibile che un’app lanciata gratuitamente fa successo viene messa subito a pagamento…

Anche io incappato in questo ridicolo aggiornamento… :frowning:
Ma x comprarlo si usa carta di credito? l’avete fatto tramite Iphone o Pc? è sicuro? :stuck_out_tongue: grazie…

se non erro anche con postepay e paypal:)

sul sito di bitesms con carte e ppal

visto che verso l’estero dovrei pagare sms 19 + iva, per me non e’ a pagamento perche’ comunque acquistavo credito per inviare all’estero a 6 euro cent

chi ha pacchetto di sms gratis e manda solo in italia si, sono 3 euro, ma confessate avete speso molto di piu’ per app molto meno di qualita’ o utili…

io ne ho 1000 al mese solo per l’italia e non so che farmene…

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi come si fa a disabilitare le emoticon in bitesms? Grazie! Ciaoo!

e chi come me aveva oltre 100 crediti ed ora (ho reinstallato il programma dopo aggiornamento) non ha più la licenza?
grazie e ciao
Fiocco

aggiornamento: spengo ed accendo il tel ed è ripartita la licenza.
ciao e grazie
Fiocco

anche io ho aggiornato e nn so se ho fatto bene…ma è possibile fare un downgrade e tornare alla versione precedente non a pagamento?

no nn è possibile

insomma sn fo…uto?

una domanda che non centra nulla…ma se io pago i 3€ di licenza, cosa succede? diventano 3€ disponibili per mandare 50 messaggi a 6 cent tramite il loro operatore?
in pratica alla fine la licenza è gratis…anzi, ti fà anche risparmiare

è giusto?

si ma la licenza ti dura un anno invece se la paghi mi sa 4,65 è per sempre

beh, se li convertono in crediti per i messaggi non mi sembra male
alla fine non la paghi…poi per me che pago 15 centesimi a messaggio, con i loro risparmierei pure

Io l’ho comperato proprio ora, senza pensarci 1 attimo e già che c’ero ho preso anche la licenza di swirlymms

appunto snooze, non capisco tutto sto scandalo che leggo per una ottima app che ti vende un servizio a basso costo.

per le inutility a pagamento cosa dovremmo dire allora?