aggiornamento 4.3.4

Salve ho provato ad aggiornare il mio iphone 4 da 4.3.3 a 4.3.4 ma mi dice che non è possibile farlo perchè c’è un errore, oppure la connessione internet è scaduta, ho controllato e la connessione internet funziona correttamente. come posso fare?

Allora, il tuo iPhone è Jailbreakkato? Dimmi anche l’ID dell’errore, così dicendo che c’è un errore non posso dirti niente, sai quanti errori ci sono su iTunes riguardanti l’iPhone? :smiley:

È arrivato il genio…sai leggere almeno? Fw 4.3.4 con cosa lo ha fatto il jb? Conil tool che ti sei inventato tu?
La devi smettere di scrivere stupidaggini non so più come dirtelo.

Puoi provare a disinstallare iTunes poi scarichi l’ultima versione la installi e riprovi :wink: io così ho risolto un fastidioso errore :slight_smile:

Ahuahuahua. Marco sei terribile… Mi fai impazzire! Ahahahah

Federica

Si veramente , ma sei uscito dall’uovo di Pasqua ?

Io sono stufo di riprenderlo… E poi mi chiede xche è stato ammonito :mad:

Ho detto se è jailbreakkato il 4.3.3 adesso sei tu che spari cavolate!
Perché se ha problemi a passare al 4.3.4 magari voleva toglierlo e quindi potrebbe aver avuto problemi.

“È” senza “h” e con l’accento.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi scusi, ho sbagliato a scrivere, si possono fare degli errori di battitura signor gianmy?

Stai al tuo posto… Punto primo…

Punto secondo sai che stai dicendo l’ennesima cosa sbagliata vero?

Te lo ripeto… Stai al tuo posto e non provocare…
E sono 2 in 2 minuti…

Errare umanum est :smiley: scusa se ti ho corretto ma siccome l’italiano è la lingua principale non vorrei che continuassi a sbagliare :slight_smile:

Sent from my iPad using Tapatalk

A questo punto direi che mi stanno provocando, non dire qualcosa solo a me perché ti sto sul cavolo, perfavore.

Non ti sto provocando, anzi…

Sent from my iPad using Tapatalk

Ascolta Alessandro… Per me sei un nickname, una scritta e basta … Nn puoi starmi sul cavolo… Ok? Piantala con sta storia xche dai davvero fastido e diventi petulante.

farlo sculacciare da qualcuno? hhihihi scherzo cmq è favoloso leggere queste discussioni…ad ogni piè sospinto…a ogni cambio di firmware c’è sempre qualcuno che chiede sempre le stesse cose - allora io mi diverto a ripetere sempre le stesse: “bambini…quando esce un nuovo firmware dovete saper aspettare, perchè escano i tool di jb belli stabili funzionali e funzionanti…” se non sapete aspettare siete come la gatta frettolosa. se invece volete non avere piu il jailbreak beh nulla vi impedisce di metter su un fw vergine, e come sempre io dico che la strada piu tranquilla per me è sempre fare un backup dei dati, alt+ripristina del firmware che ho su e poi aggiorno “da liscio”…fatto così mai un problema di errore coi numerini…poi fate bovis

scusate ho lo setsso problema . mi dice errore 3194
mi aiutate?
grazie

Si se stai tranquillo ed eviti di postare la stessa cosa ovunque…

scusa
attendo