aggiornamento 4.3.4

scusami attendo

Comunque se usi il tasto cerca l’errore 3194 è argomento iper trattato.

grazie ho seguito le istruzioni ma sto cacchio di file non riesco a cancellarlo. quando salvo le modifiche me lo salva in un acartella documenti(come host) e non scompare.
puoi darmi altro consiglio. grazie

Devi avviare notepad come amministratore poi fai file apri apri il file hosts lo modifichi e lo salvi.

mille grazie.e scusami …ma per noi pivelli…voi siete nettare!!!
grazie ancora

Prego

Scusatemi però, posso fare un’osservazione…io non credo sia bella questa cosa…che una persona non ferrata vi chiede un consiglio, e voi gli rispondiate in modo così aggressivo ed acido…in fondo il forum è fatto per questo, scambiare opinioni e dar modo a chi non sa, di sapere!!! Se poi vi turba tanto scambiare opinioni e far apprendere altri, togliete la vostra registrazione e tenetevi le cose per voi…
Questo è un mio pensiero…poi fate come credete.
Ciao a tutti

Ma aggressivo e acido de che?
Invece di Darw giudizi senza sapere nemmeno cosa stai dicendo, comincia a rispondere tu agli utenti invece di fare queste considerazioni stupide e vedrai che alla centesima volta che scrivi le stesse cose verrà anche a te da dire usa il tasto cerca!
Peraltro io gli utenti li aiuto, cosa che non mi sembra faccia tu, quindi comincia a scrivere cose utili e poi magari potrai permetterti di esprimere i tuoi inutili giudizi.

Appunto hai dato una dimostrazione di ciò che stavo dicendo…io nel mio piccolo aiuto…in questo caso, a dirti come vengono interpretate le tue risposte da chi legge da fuori!!!

Me ne frego di quello che dici tu.

Perfetto…abbiamo chiarito benissimo le parti.
Ciao a presto

salve a tutti, ho un iphone 4 con fw 4.3.3 e collegandolo ad itunes mi chiede di effettuare l’aggiornamento al 4.3.4… ho letto un po in giro che facendo il suddetto aggiornamento non ti permette di poter fare il JB!!! poichè io ora nn l’ho JBreccato ( ma nn so se lo farò in futuro ), mi consigliate cmq di nn aggiornarlo ed aspettare direttamente l’OS5??? quando uscirà l’OS 5 pensate che esca il suo JB???
spero che mi aiutate !!!
grazie per i vostri consigli che sono sempre utili!!!
ciao

Se al momento non ti interessa il Jb…un aggiornamento fa sempre bene!!

ma se in futuro volessi fare il JB dopo questo aggiornamento non sarà possibile???

E chi lo sa.

ho letto anche che facendo ora questo aggiornamento e aspettando l’OS 5 da li si potrà fare, se uno vuole, il JB!!!

Dove l’hai letto?

non ricordo di preciso, sempre su internet…

Eh allora vattelo a rileggere perché hai scritto una cosa senza capo ne coda.

Per iOS 4.3.4 non uscirà nessun jailbreak.
Gli hacher sono già a lavoro con le beta di iOS 5.0 ,non perderanno ancora tempo,ed exploit,per iOS 4.x.x