Aggiornamenti varie applicazioni come fare sparire il pallino rosso..

Probabilmente non si era installato bene :smiley: a volte capita, non da erorre eppure non lo installa :stuck_out_tongue: poi se vuoi come per SBSetting puoi nascondere l’icona nella pagina e averlo solo nelle impostazioni :stuck_out_tongue: dovrebbe esserci il comando dentro per nasconderla…

Comunque Springtomize 2 ha la funzione “doppio tap” per togliere i badge rossi, ma non funziona per me tap sta per doppio tatto veloce…

Esatto ma prima devi andare in modalità modifica :smiley: tieni premuto su un icona e aspetta che vibrino, a questo punto fai il doppio tap sull’icona :wink:

Eh eh eh buonanotte senza guida non ci sarei arrivato mai!

Grazie ancora… funziona!

:smiley: figurati!! lo so che non è ben spiegato, col tweak badgeclear invece c’è una specie di spiegazione in inglese mi pare…lo hanno fatto per evitare rimozioni accidentali :wink: comuqnue rimane lo stesso molto veloce e funzionale…

Come apri l’applicazione i badge tornano peró :smiley: invece devo trovare il modo di disabilitare il tasto della segreteria telefonica sulla tastiera di chiamata!

Dipende di che applicazione stai parlando :smiley:

Appstore, sulla segreteria peró sono deluso parte accidentalmente un sacco di volte.

mmm bhe si sull’appstore ricompaiono perchè gni volta che entri si aggiorna :smiley: se vuoi rimuovere completamente quei badge puoi rimuovere i file metadata delle varie applicazioni che hanno disponibili un aggiornamento…ma in quel modo perderai la possibilità di aggironare x sempre quell’applicazione a meno che non la disinstalli e reinstalli :stuck_out_tongue: oppure ti salvi una copia del file metadata prima di eliminarlo…

O…recentemente su cydia avevo visto un paio di tweak che rimuovono loro i file metadata o nascondo gli aggiornamenti appstore…ma non ricordo i loro nomi purtroppo!! -.-

Riguardo la segreteria intendi entrando nel telefono schiacci accidentalmente il tastino in basso della segreteria? :stuck_out_tongue:

Per i badge va di lusso così :), per la segreteria invece da desktop scorri verso destra e ti viene la tastiera del telefono e in basso a destra ci sta quel maledetto tasto della segreteria, spesso lo tocco e parte la chiamata e da quello che so costicchia la segreteria!
Ora apro un post sugli account mail che mi è venuto un macello pure li :slight_smile:

Se io scorro verso destra mi viene la schermata di ricerca spotlight :smiley: non è che hai settato qualcosa in activator per sbaglio???
Se non risolvi prova a psotare uno screenshoot e ti so dire :stuck_out_tongue:

Uhm allora sblocchi la tastiera del telefono e sei sulla schermata principale… premi la cornetta del telefono verde e in basso a destra ci sta la segreteria… avevo sbagliato finestra :smiley:

ah ok il classico tasto della segreteria :smiley: io sono riuscito a toglierlo…cioè l’ho rimpiazzato ma manualmente ù.ù adesso cliccandoci non mi fa partire la segreteria telefonica ma mi chiama il 404 (nel mio caso perchè sono vodafone) :stuck_out_tongue: così in pratica è diventato il tasto rapido per il credito…

Io ho abbandonato la Vodafone e sono passato alla Tim, per il testo mi basterebbe che se lo clicco non fa niente… sarebbe il top!

Non penso che si possa fare :smiley: perchè per fare come ho fatto io bisogna modificare una stringa e sostituire il numero :stuck_out_tongue: senza penso che non funzioni, ma al limite nel tuo caso potresti metterci il numero del credito TIM ù.ù

Meglio che la segreteria!

Si ma come si cambia?

Scusate c’era un film in tv :smiley:
Allora, prima cosa serve iFile installato sul telefono, e mi servirebbe sapere se per caso avete cambiato il logo operatore :smiley:

Che file? E no, non ho cambiato logo, l’ho preso in un centro tim e tale è rimasto.

iFILE! :smiley: il tweak cydia per esplorare le tutte le cartelle dell’iphone :stuck_out_tongue: ah naturalmente mi sembrava scontato che per l’operazione serve un iphone JB