Aggiornamenti varie applicazioni come fare sparire il pallino rosso..

E scusa eh…ma non è lo stesso procedimento di BadgeClear? Springtomize 2 integra la funzionalità di BadgeClear ma poi per rimuovere i Badge bisogna ugualmente entrare in modalità di modifica e fare un doppio tap sulle app alle quali si vuole togliere il badge…l’unica differenza è che se a uno interessa solo quella funzione gli conviene badgeclear conviene di più perchè costa molto meno…oppure se non vuole spendere risolve eliminando i metadata delle app :wink: La funzionalità che dici te è un arma a doppio taglio perchè rimuove anche i badge ai messaggi o alle chiamate perse che invece sono utili perchè non vedresti se ne hai di non letti…

Badge clear è compatibile se si ha springtomize 2?

certo ma non avrebbe senso :smiley: springtomize 2 integra anche la funzionalità di badgeclear oltre a quella di rimuovere completamente i badge :stuck_out_tongue: inoltre con badgeclear dopo il doppio tap appare un popup dove bisogna confermare, mentre con springtomize dopo il doppio tap li elimina subito :slight_smile:

Si ma il problema è che a me la funzione con doppio tap nn so perché ma nn funziona… :frowning:

Dopo averla abilitata devi fare un respring. Per utilizzarla, nella home, tieni premuto su un icona qualunque anche se non devi togliere i badge da quell’icona, vedrai che entri in modalità di modifica (icone tremolanti) a questo punto fai doppio tap sull’icona a cui vuoi togliere i badge :slight_smile:

Funziona! :wink:

:smiley: quella di springtomize? all’inizio ci ho dovuto studiare anche io…ho passato un ora a tappare sulle icone ma poi ho capito che prima dovevo entrare in modalità di modifica ahahah

Si si di springtomize… Io invece nn cliccavo precisamente sul badge… :stuck_out_tongue:

mmm non credo serva comunque…basta che clicchi sull’icona a cui vuoi rimuovere il badge…anche nell’angolo opposto funziona :smiley: di solito tappo dove capita…e infatti è comodo per questo, non serve troppa mira :slight_smile:

Si è vero hai ragione. Pensavo che si volesse rimuovere tutti i badge. A me però viene automaticamente l’eliminazione dei badge

Con l’opzione che hai detto te si :smiley: li rimuove in automatico, ma se invece si vuole avere i badge per essere informati, e poi eventualmente rimuoverli se non servono (come gli aggironamenti app store) conviene usare l’opzione del doppio tap sull’icona :slight_smile:

Ma Springtomize 2 è gratuito o a pagamento a me chiede 3 euro :frowning: mi secca solo per i badge da disabilitare

È a pagamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti assicuro che troverai tante altre funzioni interessanti…

L’ho installato ho riavviato la springboard ma non vedo nessun riferimento a Springtomize 2 sembra che non l’abbia installato, ho anche ripetuto ma nulla, non vorrei che gli da fastidio SBsettings

Non è neanche nelle impostazioni? Prova a fare un respring o a riavviare il dispositivo

Io li ho entrambi senza conflitti… Mi sembra strano…

Niente, sul desktop ho SBSetting e Activator non ci sta nessuna icona Springtomize 2 neanche in impostazioni

Springtomize è completamente compatibile con SBSetting, anche io li ho entrambi, sei sicuro di averlo installato correttamente? dovrebbe visualizzarti un icona con un ingranaggio…prova a vedere se dalla gestione dei pacchetti di cydia è presente springtomize 2 :smiley:
Assicurati di non avere installato per sbaglio l’1…deve esserci ul 2 nel nome :wink:

Cancellato e reinstallato ora va… chissà che gli era preso! Grazie