E scusa eh…ma non è lo stesso procedimento di BadgeClear? Springtomize 2 integra la funzionalità di BadgeClear ma poi per rimuovere i Badge bisogna ugualmente entrare in modalità di modifica e fare un doppio tap sulle app alle quali si vuole togliere il badge…l’unica differenza è che se a uno interessa solo quella funzione gli conviene badgeclear conviene di più perchè costa molto meno…oppure se non vuole spendere risolve eliminando i metadata delle app La funzionalità che dici te è un arma a doppio taglio perchè rimuove anche i badge ai messaggi o alle chiamate perse che invece sono utili perchè non vedresti se ne hai di non letti…
Badge clear è compatibile se si ha springtomize 2?
certo ma non avrebbe senso springtomize 2 integra anche la funzionalità di badgeclear oltre a quella di rimuovere completamente i badge
inoltre con badgeclear dopo il doppio tap appare un popup dove bisogna confermare, mentre con springtomize dopo il doppio tap li elimina subito
Si ma il problema è che a me la funzione con doppio tap nn so perché ma nn funziona…
Dopo averla abilitata devi fare un respring. Per utilizzarla, nella home, tieni premuto su un icona qualunque anche se non devi togliere i badge da quell’icona, vedrai che entri in modalità di modifica (icone tremolanti) a questo punto fai doppio tap sull’icona a cui vuoi togliere i badge
Funziona!
quella di springtomize? all’inizio ci ho dovuto studiare anche io…ho passato un ora a tappare sulle icone ma poi ho capito che prima dovevo entrare in modalità di modifica ahahah
Si si di springtomize… Io invece nn cliccavo precisamente sul badge…
mmm non credo serva comunque…basta che clicchi sull’icona a cui vuoi rimuovere il badge…anche nell’angolo opposto funziona di solito tappo dove capita…e infatti è comodo per questo, non serve troppa mira
Si è vero hai ragione. Pensavo che si volesse rimuovere tutti i badge. A me però viene automaticamente l’eliminazione dei badge
Con l’opzione che hai detto te si li rimuove in automatico, ma se invece si vuole avere i badge per essere informati, e poi eventualmente rimuoverli se non servono (come gli aggironamenti app store) conviene usare l’opzione del doppio tap sull’icona
Ma Springtomize 2 è gratuito o a pagamento a me chiede 3 euro mi secca solo per i badge da disabilitare
È a pagamento
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti assicuro che troverai tante altre funzioni interessanti…
L’ho installato ho riavviato la springboard ma non vedo nessun riferimento a Springtomize 2 sembra che non l’abbia installato, ho anche ripetuto ma nulla, non vorrei che gli da fastidio SBsettings
Non è neanche nelle impostazioni? Prova a fare un respring o a riavviare il dispositivo
Io li ho entrambi senza conflitti… Mi sembra strano…
Niente, sul desktop ho SBSetting e Activator non ci sta nessuna icona Springtomize 2 neanche in impostazioni
Springtomize è completamente compatibile con SBSetting, anche io li ho entrambi, sei sicuro di averlo installato correttamente? dovrebbe visualizzarti un icona con un ingranaggio…prova a vedere se dalla gestione dei pacchetti di cydia è presente springtomize 2
Assicurati di non avere installato per sbaglio l’1…deve esserci ul 2 nel nome
Cancellato e reinstallato ora va… chissà che gli era preso! Grazie