Affidabilità di una società di spedizioni estera [URGENTE]

Salve a tutti ragazzi :smiley:
avrei bisogno di una grandissima mano…:confused1:
Sto acquistando un iphone 4s dall’inghilterra ed il venditore ha utilizzato come società la Home Delivery Express ed il link di tale società è il seguente:

Rimosso

Secondo voi è una società legale registrata ed affidabile ???
Dato che non sono esperto di spedizioni spero che qualcuno la conosca e riesca a darmi qualche sicurezza dato che girovagando sul web non ho trovato molte info a riguardo…

Vi prego aiutatemi grazie a tutti quelli che mi daranno una mano :slight_smile:

Cosa piu importante … Con che metodo hai pagato l’iPhone 4s ??? Spero non western Union o cose varie…

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

I link esterni sono vietati :wink: rimosso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah vista così non mi sembra molto seria, il dominio .tk lo utilizzavo tempo fa come redirect per un mio sito, ed era una redirect gratuita. Credo che una compagnia seria si possa permettere il dominio .uk. Già da questo mi vengono i miei dubbi, oltre questo non so dirti perchè non conosco le compagnie inglesi…

Ovviamente non usare altri metodi di pagamento che non siano PAYPAL!

non ho ancora pagato ma mi volevano far pagare tramite western union o la carta di credito visa/mastercard… Mi ha detto che è una vecchia società legata alla dhl… però mi hanno invitato anche il numero di tracking del pacco… e risulta in loro custodia…
Inoltre questa società darà i soldi al venditore solo quando avrò dato io l’ok che il prodotto è buono e funzionante

Ah ragazzi ho trovato che in basso a destra del sito c’è questa scrittura :

© 2011 - 2012 Delivery Express Ltd. Registered in England 01080872. Registered office:- Delivery Express Ltd, Coventry Airpark, Siskin Parkway West, Baginton, Coventry, CV3 4PA.

Usage subject to the conditions in the legal statement. The name Delivery Express is a registered trademark. View our privacy policy.