Affidabilità di una società di spedizioni estera [URGENTE]

Salve a tutti ragazzi :smiley:
avrei bisogno di una grandissima mano…:confused1:
Sto acquistando un iphone 4s dall’inghilterra ed il venditore ha utilizzato come società la Home Delivery Express ed il link di tale società è il seguente:

Rimosso

Secondo voi è una società legale registrata ed affidabile ???
Dato che non sono esperto di spedizioni spero che qualcuno la conosca e riesca a darmi qualche sicurezza dato che girovagando sul web non ho trovato molte info a riguardo…

Vi prego aiutatemi grazie a tutti quelli che mi daranno una mano :slight_smile:

Cosa piu importante … Con che metodo hai pagato l’iPhone 4s ??? Spero non western Union o cose varie…

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

I link esterni sono vietati :wink: rimosso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah vista così non mi sembra molto seria, il dominio .tk lo utilizzavo tempo fa come redirect per un mio sito, ed era una redirect gratuita. Credo che una compagnia seria si possa permettere il dominio .uk. Già da questo mi vengono i miei dubbi, oltre questo non so dirti perchè non conosco le compagnie inglesi…

Ovviamente non usare altri metodi di pagamento che non siano PAYPAL!

non ho ancora pagato ma mi volevano far pagare tramite western union o la carta di credito visa/mastercard… Mi ha detto che è una vecchia società legata alla dhl… però mi hanno invitato anche il numero di tracking del pacco… e risulta in loro custodia…
Inoltre questa società darà i soldi al venditore solo quando avrò dato io l’ok che il prodotto è buono e funzionante

Ah ragazzi ho trovato che in basso a destra del sito c’è questa scrittura :

© 2011 - 2012 Delivery Express Ltd. Registered in England 01080872. Registered office:- Delivery Express Ltd, Coventry Airpark, Siskin Parkway West, Baginton, Coventry, CV3 4PA.

Usage subject to the conditions in the legal statement. The name Delivery Express is a registered trademark. View our privacy policy.

Qualcuno sà come verificare?

Mai usato western union, non so come funzioni! Paypal sicuramente è affidabile quindi se per lui va bene paga in questo modo. Magari aspetta consigli su chi abbia mai usato western union. Se è vera questa storia dei soldi consegnati solo con il tuo ok potrebbe andare…

Grazie a tutti per l’aiuto che mi state dando… :slight_smile:

Qualcuno sà come verificare la scrittura seguente?

© 2011 - 2012 Delivery Express Ltd. Registered in England 01080872. Registered office:- Delivery Express Ltd, Coventry Airpark, Siskin Parkway West, Baginton, Coventry, CV3 4PA.

Usage subject to the conditions in the legal statement. The name Delivery Express is a registered trademark. View our privacy policy.

Ragazzi vi prego datemi dei consigli non sò cosa fare…

Non pagare mai con western Union . È il metodo piu facile per i truffatori per fregarti . Loro riceveranno i soldi e poi spariranno . Western Union non risarcisce ne verifica le transazioni . Se gli chiedi di pagare con paypal che ti risponde ? Se ti dice di no allora è un truffatore lascia stare . E cmq questa compagnia ha un dominio gratuito non esiste quindi è una truffa al 100% ! Lascia stare te lo consiglio .

ok grazie ragazzi ho seguito i vostri consigli ma dato che avevo effettuato l’ordine e non ho pagato può succedere qualcosa ai mie dati personali del tipo indirizzo nome cognome ect…?

quoto

No tranquillo non ne avrebbero alcuna utilità e rischierebbero soli problemi per niente . Se vogliono truffare tanto vale inventarsi un nome e indirizzò a caso !!che prezzo ti faceva il venditore del iPhone ? Immagino bassissimo tipo 350 sterline vero?

Come è andata a finire ? E’ arrivato l’iphone?

Spero vivamente che non abbia inviato nemmeno un cent !

Sono curioso di saperlo perchè anche io ho trovato questa inserzione e mi ha risposto un tale Egidio Piazza che lavorava in Italia e ora sta in Inghilterra e smercia iphone e ipad. Anche a te risulta questo nome?

Vaiiiiiiiiiiiiii TRUFFA 100%!!! Ti prego v1nc3 dicci come è andata a finire…

Vi allego le mail che mi ha inviato :

• Prima mail

Grazie per la vostra e-mail
Vorrei informarvi che l’iphone è nuovo di zecca nella confezione originale, mai aperto con tutti gli accessori, 2 anni di garanzia italiana, ricevute e fatture. IPhone è sbloccato e funzionante in tutte le reti. Vorrei informarvi che ho un sacco di 3 iPhone ad un prezzo promozionale.

Se si compra 1 Apple iPhone 4S 16GB il prezzo è = 350 EUR
Se si compra 2 Apple iPhone 4S 16GB il prezzo è = 450 EUR
Se si compra 3 Apple iPhone 4S 16GB il prezzo è = 550 EUR

La promozione è valida 2 settimane

---------------**-

• Seconda mail

ok prima ti spiegherò certi dettagli…
Mi trovo in Inghilterra
Ho lavorato in Italia per un anno ad un nuovo negozio come consulente in telecomunicazioni ed elettronica per lo sviluppo del mercato…dopo di che è finito il mio periodo di contratto lavorativo sono tornato nel mio paese, in Inghilterra…in quel periodo che ho soggiornato in Italia ho testao il mercato e posso dire che e un buon mercato per l’elettronica…e ho iniziato a vendere elettronica in Italia … in 7 settimane ho venduto 88 iPhone in Italia …gli iphone sono importati direttamente dal produttore…con la garanzia Apple e la fattura la ricezione(sbloccato,menu in inglese ,italiano,adattatore e tutti gli accessori sono inclusi)…nel periodo in cui ho soggiornato in Italia ho notato tante persone opportunistiche che aumentavano i prezzi nei negozi…loro hanno comissioni enormi e perciò si triplicano i loro profitti…ho rimosso questi intermediari perche io acquisto direttamente dal produttore.quelli che acquistano da me,acquistano perchè sono soddisfatti dei miei prodotti.non metto la mano nella tasca di nessuno,ciascuno lavora e spende i soldi a suo piacimento.in caso in cui tu non sei soddisfatto dei miei prodotti ti restituisco i soldi… con una condizione il prodotto non deve essere danneggiato o graffiato.Il pacco sarà inviato tramite la compagnia Home Delivery Express(casa corriere espresso) direttamente a casa tua…al massimo in 2 o 3 giorni arriverà direttamente a casa tua.

---------------**-

• Terza mail

Per il trasporto ed il pagamento io uso solo Home Delivery Express(Casa Corriere Espresso ) …è una compagnia sicura ed affidabile che consegnano il pacco e ricevono i soldi…è una terza parte della transazione, i tuoi soldi starannò al sicurò nella custodia dell’agente del Home Delivery Express(Casa Corriere Espresso ) , riceveraì il pacco e loro mi daranno i soldi dopodichè tu avraì ricevuto il pacco…in questo caso entrambe le parti saranno al sicuro…nel caso in cui tu non sei soddisfatto dell’ iPhone io ti restituirò i soldi ed il iphone tornerà a me.avraì il permesso di aprire prima il pacco e di testare l’iphone…sè sei pronto ad acquistare dammi per favore il tuo indirizzo

3 iphone 4s a 550? ma per favore… 0_o

Ridicolo!

E chi è questo lucignolo re del paese dei balocchi???
Truffiassima… Già è basso il prezzo di uno se nuovo 3 assurdo…
Se ti manda qualcosa (SE) sono cinafonini sicuro

Ciao ragazzi scusate l’assenza :slight_smile: cmq non non ho inviato soldi nè niente e lo pure mandato a quel paese… :slight_smile: Infatti ricercando la società non appariva niente su internet e poi gli ho detto che sarei andato a liverpool per scambiarli a mano e lui non ha voluto fare più niente mandandomi a quel paese… Tutti vissero felici e contenti :smiley: