Ho ricevuto la stessa mail con le stesse identiche parole non inviare Niente…
Ragazzi diffondiamo la notizia così che altri più ingenui non possano essere truffati
Ho ricevuto la stessa mail con le stesse identiche parole non inviare Niente…
Ragazzi diffondiamo la notizia così che altri più ingenui non possano essere truffati
Sempre attenti a queste proposte ragazzi!!
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk
io sono incappato nella stessa persona così buona e gentile da regalare iphone 4s 64 gb…questo è quello che mi è accaduto…
1° e-mail:
Grazie per la vostra e-mail
Vorrei informarvi che l’iphone è nuovo di zecca nella confezione originale, mai aperto con tutti gli accessori, 2 anni di garanzia italiana, ricevute e fatture. IPhone è sbloccato e funzionante in tutte le reti. Vorrei informarvi che ho un sacco di 3 iPhone ad un prezzo promozionale.
Se si compra 1 Apple iPhone 4S 64GB il prezzo è = 390 EUR
Se si compra 2 Apple iPhone 4S 64GB il prezzo è = 490 EUR
Se si compra 3 Apple iPhone 4S 64GB il prezzo è = 590 EUR
La promozione è valida 2 settimane
Se siete interessati scrivetemi per maggiori informazioni
Cordiali saluti
2° e-mail:
ok prima ti spiegherò certi dettagli…
Mi trovo in Inghilterra
Ho lavorato in Italia per un anno ad un nuovo negozio come consulente in telecomunicazioni ed elettronica per lo sviluppo del mercato…dopo di che è finito il mio periodo di contratto lavorativo sono tornato nel mio paese, in Inghilterra…in quel periodo che ho soggiornato in Italia ho testao il mercato e posso dire che e un buon mercato per l’elettronica…e ho iniziato a vendere elettronica in Italia … in 7 settimane ho venduto 88 iPhone in Italia …gli iphone sono importati direttamente dal produttore…con la garanzia Apple e la fattura la ricezione(sbloccato,menu in inglese ,italiano,adattatore e tutti gli accessori sono inclusi)…nel periodo in cui ho soggiornato in Italia ho notato tante persone opportunistiche che aumentavano i prezzi nei negozi…loro hanno comissioni enormi e perciò si triplicano i loro profitti…ho rimosso questi intermediari perche io acquisto direttamente dal produttore.quelli che acquistano da me,acquistano perchè sono soddisfatti dei miei prodotti.non metto la mano nella tasca di nessuno,ciascuno lavora e spende i soldi a suo piacimento.in caso in cui tu non sei soddisfatto dei miei prodotti ti restituisco i soldi… con una condizione il prodotto non deve essere danneggiato o graffiato.Il pacco sarà inviato tramite la compagnia Home Delivery Express(casa corriere espresso) direttamente a casa tua…al massimo in 2 o 3 giorni arriverà direttamente a casa tua…
3° e-mail:
Per il trasporto ed il pagamento io uso solo Home Delivery Express(Casa Corriere Espresso ) …è una compagnia sicura ed affidabile che consegnano il pacco e ricevono i soldi…è una terza parte della transazione, i tuoi soldi starannò al sicurò nella custodia dell’agente del Home Delivery Express(Casa Corriere Espresso ) , riceveraì il pacco e loro mi daranno i soldi dopodichè tu avraì ricevuto il pacco…in questo caso entrambe le parti saranno al sicuro…nel caso in cui tu non sei soddisfatto dell’ iPhone io ti restituirò i soldi ed il iphone tornerà a me.avraì il permesso di aprire prima il pacco e di testare l’iphone…sè sei pronto ad acquistare dammi per favore il tuo indirizzo :
nome…
strada…
città…
CAP…
e domani depositerò il pacco…
per favore dammi il tuo indirizzo completo
4° e-mail:
Domani depositerò il pacco e ti contatterò tramite e-mail per darti il numero di tracking del pacco…Inoltre riceveraì 3 conferme dalla Home Delivery Express con le informazioni del pacco e di che cosa sta dentro di lui ed anche le informazioni del pagamento.
Cordiali saluti
5 e-mail:
Leggi questa informazione attentamente…
Ti scrivo dall’ufficio della Casa Corriere Espresso Casa Corriere Espresso e ti voglio informare che ho depositato il pacco con 2 X iPhone 4S 64 GB Nuovo di zecca.Questo e il numero tracking del pacco # 2DNDO6GSJGJGIHNSBXHSYD …puoi verificare l’informazione…Questo e il sito della compagnia LINK ESTERNO RIMOSSO … metti il numero di tracking nella sezione Rintraccia il tuo pacco…Riceverai l’informazione nella tua e-mail con 3 confermazioni dalla Home Delivery Express(Casa Corriere Esspresso)che io ho depositato il pacco e i dettagli del pagamento all’agente…ti risponderò quando sarò nell’ufficio…Verifica il tuo cestino,la tua spam forse la tua conferma dalla Home Delivery Express(Casa Corriere Espresso ) è lì,perche alcune tue mail sono arrivate nella mia e-mail nella spam…
Per favore fammì sapere se hai ricevuto la conferma,sè no andrò ancora un’altra volta all’ufficio a vedere cos’è successo…
Per favore scrivimi al più presto…
Cordiali saluti…
DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE. NEL MIO CASO HA USATO COME NOME ANGELINA GREECE
è vietato dal regolamento inserire link esterni
Ragazzi per capire se si tratta di truffa basta vedere il prezzo. Se è assurdamente basso, allora è truffa al 1000%! Ricordate che nessuno regala niente a questo mondo! E soprattutto iPhone 4s nuovi di zecca non si venderanno mai a quei prezzi! A 350€ si vendono iPhone difettati usati, ma mai nuovi incelofanati.
Inoltre chiedete sempre a questi fantomatici negozianti se accettano paypal oppure se potete andarlo a ritirare voi fisicamente al loro negozio nel caso questo si trovasse nella vostra città o nelle vicinanze. E mai e sottolineo MAI fidarsi di pagamenti tramite Western Union.
Ascoltate questi consigli e non verrete fregati!
Completamente d’accordo
Affidabilità di una società di spedizioni estera [URGENTE]
Verissimo ! Mai usare western Union . Per pafamenti a distanza bisogna usare solo ed esclusivamente paypal !!!
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk