Acquisto un iPhone 4 online:consigli contro truffe

ti devo troppo quotare harlock, hai davvero ragione, c’è infatti la possibilità che abbiano comprato un iphone con abbonamento, se loro se lo rivendono (cosa che possono fare benissimo) riescono a pagarsi tanti mesi di abbonamento, quindi loro sono contenti perchè l’abbonamento gli costerà la metà, e a te va di lusso perchè ti hanno fatto un buon prezzo.

ciao a tutti! ho rotto l 'lcd del mio iphone 3g 8 gb, sto cercando un rivenditore su internet affidabile, ho visto su e-bay che costa circa 30 euro, volevo sapere se qualcuno l’aveva già acquistato…e poteva darmi un’indicazione su dove acquistarlo in sicurezza…grazie! ciao!!

io sono appena stato truffato da una certa paola ottaviani cell 3466498216…un’altro ragazzo da mestre con la stessa persona un ip 4 a 450 truffato con bonifico bancario che non era altro che un numero di carta flash intesa…compralo nuovo con 200 in piu’…o consegna a mano poi vedi te cmq gira ancora l’annuccio nome diverso ma il cell e’ lo stesso…okkio!!

occhio!

scimmiotto non è affatto sicuro il bonifico, testato sulla mia pelle!pagato 450 euro a sta paola ottaviani tramite bonifico, e nulla sparita, addirittura al telefono mi prende in giro facendomi ascoltare canzoni alla radio!!
sono stato alla polizia postale e mi dicono che faranno le loro ricerche etc, anche se a detta loro o questa persona è una sprovveduta o è una professionista quindi ad aver aperto un conto superflash e la scheda per il telefono con documeti falsi!

Occhio ai Bonifici!!!non sono assolutamente sicuri!!consiglio direttamente dalla polizia!piuttosto pagate con paypal ma meglio di tutti rimane il ritiro a mano!

ciao