Acquisto straniero iPhone 5S

Volevo sapere se l’acquisto del nuovo iPhone in America/Germania presenterà problemi. America/Germania perchè avrei la possibilità di acquistarlo in entrambi i posti…Chiedo, acquisto americano con i solito occhio alla compatibilità LTE.
Ma l’acquisto Tedesco invece, quali problemi comporterebbe?

Grazie

se è factory unlocked nessuno, come per tutti i telefoni, che problema dovrebbe avere?

sono interessato anche io,mi accodo e aggiungo anche come funziona per il discorso garanzia?

Negli Apple store USA lo vendo factory unlocked ma usato in italia a problemi di compatibilità con le nostre reti LTE (mi sembra)

Come sempre…preso all’estero, garanzia un anno,almeno in Europa.fuori a vostro rischio e pericolo.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

quindi in germania,se fosse sbloccato sarebbe ottimo…sbaglio?

quindi acquistandolo in Germania, avrei 1 anno di garanzia Apple e poi basta? domanda: e se dopo 3 mesi mi reco in un Apple store italiano per un problema? non cambia nulla il fatto che sia stato acquistato in un Apple store in Germania?

non potendo fare questi viaggi solo per acquistare l’iphone, è possibile prenderlo online? delucidazioni in merito?

No non cambia nulla normalmente.

@Makeo89:Presso Apple non è possibile.non inviano all’estero

c’è il discorso che non sei residente in quel paese se non sbaglio

Ciao! Puoi contattarmi in privato?

Puoi contattarmi in privato?

ciao, perchè dovrebbe contattarti privatamente? :blink:

puoi contattarlo tu in privato no?non è una chat questa ragazzi

Altri rivenditori affidabili? Se mettono qualche inserzione su Amazon?

perché vorrei mettermi d’accordo sull’acquisto che fa… Se potessi approfittare della possibilità che può acquistarlo all’estero… Così evito di andare in Francia…

suggerisco a tutti di placare i cavalli e stare attenti con gli acquisti all’estero perché le tutele poi stanno a 0 spesso,a buon intenditor…

ovviamente non voglio comprarlo sul sito della apple… altri tipo amazon
Stripman79, dici a me di farti PM?

Parli della garanzia?