ciao,
io sono intenzionato a comprare il futuro iphone 6s plus dalla tim pagandolo a rate, ho saputo da un amico che bisogna usare solo la carta di credito per l’addebito mensile.
io ho un conto corrente con la bcc di roma e Ci sono più di 5 mila euri ora mi chiedo anche se sono uno studente e non ho una busta paga come faccio per ottenere la carta di credito?
voi come avete fatto quando avete acquistato il vostro iphone a rate?
grazie in anticipo
P.S.(SCUSATE SE HO SBAGLIATO FORUM OPPURE CATEGORIA PERCHE’ NON SONO MOLTO PRATICO DEI FORUM)
in ogni caso devi sentire la tua banca come fare per ottenere una carta di credito, anche se non lo credo possibile, senza busta paga o qualcosa di simile. solo loro possono darti risposte definitive.
simogarg: io sto pagando iPhone 6 a Tim con cc e ho un lavoro e una busta paga… Ovviamente potevo fare il finanziamento all Apple Store ma ho deciso di non farlo…
Sono scelte… Anche pagarlo Casu ma magari è pesante come impegno in unica soluzione… Del resto gli operatori hanno i loro contratti e lenirò clausole…
Domanda: se non vuoi avere un impegno con l’operatore per tanti tanti mesi, magari se hai un familiare che può aprire il finanziamento, poi tu glieli dai a rate (è solo un’idea…)…?
Così se da studente fai anche qualche lavoretto e riesci a metterli da parte, glieli rifondi… Pensaci.
Al 99.99% dei casi il finanziamento viene rifiutato se non si ha uno stipendio e delle garanzie. In Apple Store ad un amico lavoratore, con busta paga e tutto quanto, gli è stato rifiutato il finanziamento proprio perché oltre al denaro disponibile sul conto non aveva altre garanzie.
Ti consiglio di prenderlo direttamente a prezzo intero senza finanziamento se ne hai la possibilità dato che saresti legato per 24/30 mesi con un operatore
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta