ciao,
io sono intenzionato a comprare il futuro iphone 6s plus dalla tim pagandolo a rate, ho saputo da un amico che bisogna usare solo la carta di credito per l’addebito mensile.
io ho un conto corrente con la bcc di roma e Ci sono più di 5 mila euri ora mi chiedo anche se sono uno studente e non ho una busta paga come faccio per ottenere la carta di credito?
voi come avete fatto quando avete acquistato il vostro iphone a rate?
grazie in anticipo
P.S.(SCUSATE SE HO SBAGLIATO FORUM OPPURE CATEGORIA PERCHE’ NON SONO MOLTO PRATICO DEI FORUM)
in ogni caso devi sentire la tua banca come fare per ottenere una carta di credito, anche se non lo credo possibile, senza busta paga o qualcosa di simile. solo loro possono darti risposte definitive.
simogarg: io sto pagando iPhone 6 a Tim con cc e ho un lavoro e una busta paga… Ovviamente potevo fare il finanziamento all Apple Store ma ho deciso di non farlo…
Sono scelte… Anche pagarlo Casu ma magari è pesante come impegno in unica soluzione… Del resto gli operatori hanno i loro contratti e lenirò clausole…
Domanda: se non vuoi avere un impegno con l’operatore per tanti tanti mesi, magari se hai un familiare che può aprire il finanziamento, poi tu glieli dai a rate (è solo un’idea…)…?
Così se da studente fai anche qualche lavoretto e riesci a metterli da parte, glieli rifondi… Pensaci.
Al 99.99% dei casi il finanziamento viene rifiutato se non si ha uno stipendio e delle garanzie. In Apple Store ad un amico lavoratore, con busta paga e tutto quanto, gli è stato rifiutato il finanziamento proprio perché oltre al denaro disponibile sul conto non aveva altre garanzie.
Ti consiglio di prenderlo direttamente a prezzo intero senza finanziamento se ne hai la possibilità dato che saresti legato per 24/30 mesi con un operatore
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta
io lo volevo prendere con operatore perché se pago 30€ al mese ho chiamate illimitate sms illimitati e 4gb lte mentre se lo prendo all’apple store devo comunque spendere 40€ al mese se voglio la stessa promozione
Controlla bene se quello che vai a pagare è onnicomprensivo o hai anche la rata telefono… Abbonamento o ricaricabile? Perché io con ricaricabile pago 20€/mese x 30mesi di telefono e la tariffa a parte (20€/28gg)…
ma se hai i soldi compratelo!! poi ti fai una tariffa da 10€ al mese tipo la TIM SPECIAL EXTRA…
fatti 2 conti ipotizzando che i prezzi siano gli stessi dell’iphone 6 ti prendi iphone 6S 64gb 839€ + 10€ al mese * 30 mesi(quelli obbligatori per il contratto con tel incluso) = 1139€
se fai la tariffa col telefono sono circa 40€ al mese più 5,16€ di tassa ogni bolletta bimestrale (30 mesi obbligatori) = 1280€ e poi fidati per esperienza personale ti infilano sempre qualche costo aggiuntivo…
se vuoi il mio consiglio ti fai una ricaricabile e poi vai in un applestore e ti prendi l’iphone che più ti piace…
Simo, attento ai messaggi multipli. Se ti sei dimenticato qualcosa e/o vuoi semplicemente aggiungere qualcosa (qualora nessuno dopo di te abbia risposto) devi modificare l’ultimo tuo messaggio. Il forum potrebbe riconoscerti come spam e bloccare l’invio dei tuoi messaggi. Grazie.