Io so che con la Wind puoi prenderti l’iPhone a rate col conto corrente.
Inviato da Marte
Io so che con la Wind puoi prenderti l’iPhone a rate col conto corrente.
Inviato da Marte
Rate=finanziamento
Servono garanzie, altrimenti i soldi non te li presta nessuno.
ciao, dopo tanto tempo che ho iniziato questa discussione ho scelto di ordinare sull’ apple store online (tra circa un mese) il mio futuro iPhone 6s plus oro da 64 gb.
ho solo un dubbio vale la pena spendere 149€ per apple care+?
P.S. appena lo prendo posterò la foto
Nell’attesa BUON ANNO A TUTTI
Diciamo che AppleCare+ è una sorta di assicurazione. Oltre ad avere assistenza telefonica e due anni di copertura hardware per difetti (il classico cambio all’Apple store con iPhone rigenerati), sei coperto nel caso di danni accidentali. Sborsando 99€ hai un telefono sostitutivo e puoi usufruirne per massimo due volte.
Come tutte le assicurazioni, ha il suo costo ma chi può dirlo se sia indispensabile o no? Farebbe il suo dovere solo nel caso del bisogno ma chi può dirlo che ce ne sarà o no bisogno?
A te la valutazione
Questa non la sapevo!!! [emoji106]🏻
Sapevo che avevi assistenza telefonica e sostituzione batteria gratuita… inoltre acquistando in un negozio diverso dall’apple store estendevi a due anni la garanzia… ma dell’assicurazione non ne ero a conoscenza.
Un sauto a tutti
send by iP6
ovviamente è limitata a due anni. e se danneggi il telefono, per averne un altro devi comunque sborsare in base al modello. iPhone 6 e precedenti costano 69€, 6S e 6S Plus 99€.
Sì, sì… capisco… è una bella cosa comunque!!! [emoji106]🏻[emoji106]🏻
Io, che sono un po’ “delinquente”… in realtà è deformazione professionale… compro sempre iPhone scontati non in Apple Store… di solito lì rivendo prima della scadenza della garanzia… o al limite ci attacco un AppleCare entro il primo anno.
È comunque molto interessante questa info che ci hai fornito!!! [emoji108]🏻
Grazie!!!
Ps. e del passaggio al modello successivo a pagamento??? Sapevo era attivo solo in USA
Un sauto a tutti
send by iP6
in italia non mi pare ancora possibile passare al modello successivo se non con contratti Tim/3 ma non mi convincono più di tanto. 3 ad esempio un mesetto fa pubblicizzava il poter avere sempre il nuovo iPhone dopo 15 mesi, per il primo anno va bene, se inizi appena esce, hai il modello successivo con un ritardo di 3 mesi, ma poi i mesi diventano 6 con quello successivo fino ad arrivare al 4° dispositivo che lo avrai dopo 1 anno (3*4 = 12)
Già!!! Una bella “rogna”…
Poi non mi esprimo sul gestore visto che siamo su un forum pubblico!!! [emoji6][emoji847]
Un sauto a tutti
send by iP6
Se hai Tim fisso a casa puoi pagarlo a rate sulla bolletta di casa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta ma ho scelto di acquistarlo tramite il sito apple
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti confermo è la miglior soluzione [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo tanta attesa mi sono deciso e ho acquistato l’iPhone dal sito Apple
Link foto: https://drive.google.com/open?id=0B0L8hh7_xfCwby14WVg0UjlZSEk