Anche a me ora da spedito! Plus 64 gb nero
Si iphone 6 plus 64 gb argento consegna prevista il 9
ora mi è arrivato sms che mi dice che è stato spedito e consegna prevista entro il 13.10
anche UPS ora mi da come consegna programmata mattina del 9.10
consegna il 9 da sito o dalla mail?
Solo il mio rimane in preparazione, non ci sto capendo più niente!!!
ma scusa, ups ti dà già shipped???
Plus 64 Grigio spedito
la mail e sms dicono 13.10 mentre ups entro la mattinata del 9.10
si con il codice sono andato sia sul sito apple che ups e mi indicano entrambi il 9 … poco importa basta che arrivi per il 10 max perchè le prossime due settimane sono via per lavoro e quindi non potrei usarlo
Almeno non mi sento solo, che modello hai preso?
ma su ups in che step sei? io ce l’ho ancora in order processed ready for ups…
Mi sembra ci siano ritardi con il 6 Plus Gold…
sul sito UPS ho inserito il codice (ho scaricato anche app sul telefono) e mi dice che in partenza/arrivo a ZHENGZHOU e sopra la data di consegna prevista da loro per il 9.10 mattina mentre preventivata da Apple era il 13.10 … almeno al momento mi dice questo magari più tardi ho altri dati.
Capisco, evidentemente il mio è ancora in uno step precedente… Si fa attendere il giocattolino…
magari sono assieme ma devono ancora aggiornare il tuo ordine UPS … ma qualcuno mi sa dire come posso identificare il volo che parte da là e tenerne traccia con la app flight track???
ho scaricato l’app ups, il mio si trova a shenzen, ma non ho ancora notizie sulla data di consegna ups…
Il mio è partito da Shangai alle 16 orario cinese, quanto ci metterà ad arrivare in italia?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
qualcuno che ha fermo l’iphone a roma da questa mattina?
Il plus 64 gb gold!
E da venerdi lo vedo in oreparazione alla spedizione!
Restiamo in contatto . Chi per prima ha le novità le comunica…
Si si io ho preso il plus 64 gold. Uffa!