Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

poi vogliamo tutte le vostre impressioni nel topic “tutto su iphone 6”, :wink:

Ancora bloccato su preparazione alla spedizione da venerdi. Ho plus 64 gold.
Mi sa che ci sono problemi oltre che sul dark anche sul gold!

Ciao vi seguo da giorni,ho ordinato il 30 settembre un iphone 6 da 16 , ho letto nelle pagine indietro che a qualcuno con ordine il 1 ottobre è cambiato lo stato in preparazione. Possibile??
C’è qualche possibilità di vederlo per il fine settimana? !!Per ora ho consegna stimata il 17-22 ottobre…

Non siamo in tantissimi in questa situazione e per questo non la capisco …:blink::blink:

Ed io che ho l’argento ???

Anche io 6 Plus 64GB Gold bloccato da venerdì su Preparazione per la spedizione.

Consegnato! Sono un università fino alle 19:00 quindi dovrò aspettare, pacco in perfette condizioni comunque! :wink: vi posterò le mie impressioni quando lo provo!:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io 6 Plus 64GB Space Gray ordinato la mattina del 26 (ore 6.30) e bloccato da sabato mattina su Preparazione per la spedizione…

L’altro giorno leggevo che la Apple potrebbe sistemare il problema degli iPhone Plus a “banana” con un aggiornamento hardware silente…
Chissà che non stiamo aspettando di più per questo…

Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

ImageUploadedByTapatalk1412598972.328252.jpg

Finalmente sta ripartendo la spedizione!
iPhone 6 Plus grigio siderale

L’operatore che mi ha risposto dopo 10 tentativi di telefonate mi ha detto che spediscono oggi quelli del 26 … mah ??? ci crediamo ???

ha fatto prima ad arrivare una cover ordinata negli States su ebay (ordinata domenica 28.9 e arrivata oggi) che iphone da Cina

Anche io l ho ordinato il 26 un plus 128 gb nero ma mi da ancora elaborazione…consegna 10-14 ottobre

fino a che ora lavorano in Cina??

Anche a me lo stesso :frowning: ma sul sito della Apple mi da consegna martedì 7. Non ci sto capendo più niente :confused: secondo le vostre esperienze potrei riceverlo domani?

A me il sito Apple dice consegna il 7, e UPS l’8
Arriva l’otto???

non credo ci sia un orario fisso per TUTTI :blink:

grazie

Si anche io ancora elaborazione plus da 16gb consegna 10-14
sono molto contrariato nei confronti di Apple.
È la prima volta che mi capita!

Ma in base all’esperienza di quelli a cui è già arrivato (o in prossimità d’arrivo), qual è la data indicata più affidabile? La mail apple mi dice consegna il 14, il sito apple mi dice consegna l’8, su ups è ancora in elbaorazione… :confused1:

Mamma Apple grazie ha spedito ora :smiley:

Quindi ora vedi spedito? Ed hai un 6 plus 64 gb. Io ancora preparazione alla spedizione.