Ragazzi ho letto di possibilità di finanziamento a tasso zero, ma non mi risulta sia in realtà possibile. Qualcuno ha info in merito? Grazie
Se lo compri all’estero è impossibile; in Italia lo saprai quando sarà disponibile, quindi il 26, e vedrai le varie tipologie di finanziamento, sul sito della Apple, naturalmente. Io sono contro i finanziamenti in generale, perché limitano il potre d’acquisto già precario delle persone, ma se ne hai necessità, il tasso zero è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.
Be chiaro mi riferivo all’acquisto in Italia. Non ne ho la necessità ma non avendone altri e se ci fosse il tasso zero ne approfitterei si.
Mi sono posto la questione solo perché alcuni hanno scritto fosse possibile
Apple spesso utilizza queste politiche del tasso zero, ma bisogna aspettare il 26 e leggere le condizioni del finanziamento.
Ragazzi un consiglio tecnico visto che il 6 plus 64 gb andrà sui 949 per ordinare online al momento del lancio il 26 che carta conviene usare preferibilmente ricaricabile ?.. Perché so che molte hanno un massimale giornaliero di 500/600 euro e quindi non è possibile fare questa transazione grazie anticipatamente
puoi solo verificare tu stesso i limiti della tua carta, quelli noi non possiamo saperli
Ci sono altre modalità di pagamento sennò ?
Per l’acquisto su Apple a rate, bisogna avere una carta di credito oppure può andare una postato? Purtroppo immagino già la riaposta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per le rate devi avere una carta di credito e tutte le documentazioni del caso
Come tutti saprete oggi c’è stato il lancio mondiale dei due nuovi iPhone, guardando sui vari Apple Store Online ho concluso che chi acquisterà iPhone 6 Plus (tutti i colori di tutti i tagli) dovrà attendere 3-4 settimane, invece chi acquisterà iPhone 6 (taglio da 16GB-tutti i colori) dovrà aspettare, se non ci saranno variazioni in questa settimana, solo 7-10 giorni, invece per chi acquisterà i tagli da 64-128GB dovrà attendere 3-4 settimane.
Ho preso in considerazione l’AS Francese, siccome negli anni passati i loro tempi di attesa si sono rivelati pressoché uguali anche da noi!
Ciao ragazzi, credevo che oggi il mio iPhone 6 64gb arrivasse nelle mani di mio cugino (preordine fatto il 12 settembre di mattina)…
Rullo di tamburi…
Apple (Germania) manda un’email dicendo che l’ordine è pronto per la spedizione ma arriverà tra il 26 settembre e i il 1 ottobre
Perché questo ritardo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi.
Sono uno di quei pazzi che per l’iPhone 5 si è fatto16 ore di coda in via Rizzoli a Bologna.
Esperienza unica!!!
Detto questo volevo una info… Se compro l’iPhone sullo store on line è vero che ho un solo anno di garanzia?
Quindi mi conviene o prenderlo nello store Apple fisico, oppure in un negozio di elettronica… Che mi danno il secondo anno di garanzia!
Qualche consiglio?
Grazie buon iPhone 6 a tutti!!
E questa dove l’hai sentita? Ahaha gli anni sono sempre 2 per obbligo legislativo europeo, Apple offre un anno di garanzia speciale rispetto ai negozi classici, il che vuol dire che hai maggiore assistenza per riparazione ecc nel primo anno di garanzia. Il secondo anno invece è uguale per legge a qualsiasi prodotto, che sia comprato online o no, in Europa.
Consiglio generale: visto il caos che si sta scatenando per prendere questo iPhone, consiglio vivamente di prenderlo online, arriva 3/4 settimane dopo, ma credo che se non ci si piazza lì dalla mattina precedente molti rimarranno con le mani vuote dopo tanta fatica inutile
Esattamente, consiglio anche io di acquistarlo online, vedendo le code all’estero penso che anche qui ci sia un delirio al 26, soprattutto se si vuole acquistare il Plus o uno da 4.7" da 64o128 GB
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao iphoneinside
dici anche il 6 da 128 GB ? 4 settimane ?
i tagli grandi e il plus ci mettono tutti 3/4 settimane, il solo al momento è il 16 che pare avere ancora dei tempi di spedizione normali.
Se la disponibilità è così scarsa all’estero, che sono in prima fascia, non oso immaginare qui
io ho deciso che … ordino on line sul sito apple il primo giorno e attendo. sarà una via crucis ma non ho altre alternative.
detto questo giovedì prossimo per sicurezza faccio un giro qui in zona e se trovo qualcuno che fa la notte bianca mi metto in coda.
Si confermo quello detto da pierduck, tutti,escluso i 16GB da 4,7", ci metteranno 3/4 settimane (che alla fine per esperienze personali si sono rivelate sempre 3settimane nette), ho controllato su tutti gli store europei e i tempi purtroppo sono questi, aggiungo che oltre le 4 settimane di attesa non si può andare, quindi entro il 26/10 lo avremo tutti (ma come ho detto anche prima)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi state calcolando i tempi di spedizione dopo una settimana dall’inizio dei preorder…ho simulato di comprare un iPhone 6 4.7 dopo ben 2 giorni (il 14) in UK ed i tempi erano 1-2 giorni…sono arrivati a 3-4 settimane dopo 7 giorni…la cosa è ben diversa…