Io spero che mi arrivi domani invece di mercoledì invece
ad un mio amico di Lecce l’hanno anticipata dall’8 al 7…essendo a soli 7 km da Lecce spero che facciano lo stesso con me:) sapete se si possa ritirare di persona dal centro operativo dell’UPS?
Domanda: ma per oggi allora non spediscono più niente e quindi fino a domani niente nuovo cambio di stato?
Sicuramente spediranno anche oggi…
Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store
Ho inviato un email ad ups per avere info in merito al pacco. E guardate cosa mi hanno risposto …
Ovviamente sto aspettando un 6 plus in partenza il 3/10 dà Zhengzhou… La consegna era programmata per il 9, invece ora sul sito mi dicono che la stanno la stanno riprogrammando, mentre tramite email dicono Questo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La consegna dal tracking cosa dice?
Una non risposta in pratica…non ti ha detto niente di nuovo…
Mi e stato consegnato adesso, tutto ghiacciato a preso freddo ehehe .-) incrocio le dita sul funzionamento!
Mi ha detto eccome qualcosa di nuovo! Perché la mia consegna era prevista per il 9/10 e non per il 14/10! La spedizione è partita venerdì 3/10 da Zhengzhou quindi non è normale… In più la Apple mi aveva detto Sin dall’inizio che i giorni di consegna sarebbero stati dal 9/10 al 13/10… Addirittura ad altri anticipano, e a me ritardano? Non riesco a capire! Mi sembra tutto alquanto strano!
Dice che stanno riprogrammando la consegna. Tramite email invece dicono che la consegna è stimata per il 14/10, mentre sul sito Apple dicono il 9/10…
Ciaooooo ho ordinato ieri pome iphone 6 64 gb…mi dice in elaborazione 7-10 giorni consegna stimata 23-28 ottobre
Iphone 6 Plus partito da Zhengzhou è appena arrivato a Incheon in Korea…
Ora anche a me… Appena aggiornato… Non so come faccia ad avere una data di consegna stimata per il 14/10… Bah
Siamo in tanti nella tua stessa situazione, praticamente tutti quelli cha hanno il Plus! Le stessa cosa e capitata ieri a diversi utenti che avevano preso il 4.7 poi tutti o quasi lo hanno avuto in consegna x oggi o domani!
Io non mi allarmerei troppo, aspettiamo gli aggiornamenti del tracking e vedrai che saranno puntuali come avevano previsto cioe in consegna mercoledi o al massimo giovedi.
…questa ovviammente e solo la mia opinione
Ma non ti preoccupare non è la data programmata ti arriva prima sicuro!
Io ordinato alle 01 di notte del 26 arrivato stamattina. Space gray iphone 6 64gb
In Korea pure il mio.
Ora invidio il mio iPhone! Vorrei essere al posto suo in questo momento, AhAhah in korea!
Ragazzi sono uno affianco all’altro i nostri .
Per l’iphone 6 dalla korea all’Italia hanno impiegato meno di due giorni
A me è’ a Roma e dice consegna 8… Quasi quasi mi faccio 400 km e me lo vado a prendere ora ahahahahahahah scherzo ovviamente
vi scrivo solo per salutarvi, mi sono appena registrato al forum e…come tanti di voi…sono in attesa del mio iPhone 6 (in preparazione alla spedizione) :w00t:
spero solo che lo spediscano oggi, anche se la vedo dura considerato l’orario…