Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Avendolo ordinato ieri primo pomeriggio…dite che non ho speranze che lo stato cambi da “in elaborazione” ad “in preparazione” oggi???

Mi sa proprio di no :frowning:

Io l’ho ordinato il 26 settembre mattina e si è messo in preparazione il 2 ottobre…

Lo stato del mio iPhone 6 Plus da ZhengZhou è di nuovo “In transito”, ma non hanno ancora reinserito la data di consegna.

Confermo anche a me la stessa cosa…

Molto probabilmente i nostri iphone sono tutti insieme e quindi vengono aggiornati tutti insieme… Secondo me, non voglio portare sfiga, ma la consegna sarà programmata per lunedì,… :sob::sob::sob:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me invece per chi non abita nelle isole arriverà fine di questa settimana…

Non ci credo. Sul sito continua a darmi consegna l’8

Parlato con un operatore proprio ora e mi dice di stare tranquilli che l’ordine arriverà nel range delle vostre date…il fatto che a qualcuno sia arrivato così presto ha sorpreso anche lui…infine mi dice che un quantitativo di ordini così in cinque anni che lavora lì mai li avevano ricevuti…per ultimo il plus ne hanno prodotti veramente pochi rispetto all’esorbitante richiesta…abbiate pazienza :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche a me ancora in preparazione alla spedizione da venerdì!
Plus 64 oro

Il mio non è un plus, eppure è ancora in preparazione… Non contando il 26, data in cui l’ho ordinato, il settimo giorno lavorativo è domani, per cui spero proprio che entro domani passi allo stato “spedito”, altrimenti non so proprio cone faranno a rispettare i termini della consegna (13-15 ottobre)

Ehehe Apple sorprende sempre! :cool:

Comunque almeno voi state attendendo con i vostri iPhone precedenti o con HTC (a quanto ho visto)…io son rimasto con un motorola del 2002 asd

avevo range 9-13…oggi 6 ottombre me l’hanno appena consegnato a casa! :w00t::drool:

ups che data indicava? il 6?

indicava il 7

a me è passata da 7 ad 8, 1 ora fa:(

Situazione identica alla tua, stesse date stesso modello

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Mi sa che lo space gray è quello più problematico…

Uh anche tu di Palermo e ho letto che per ora hai un 4s bianco e hai scelto il Grigio Siderale, ottima scelta, ma che modello hai ordinato, 6 o 6+?
E come procede a te la spedizione?

Ok, ma una cosa è dire che di Plus ne hanno prodotti pochi un’altra è far rimanere in Elaborazione (neanche in preparazione alla spedizione) un ordine per giorni e giorni

Consegnato !!

Ora devo procurarmi la nano sim.