Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Zheng Zhou.

Anche a me, che è già stato spedito, c’è scritto che non ho effettuato ordini.
E’ evidente che stanno aggiornando qualcosa relativo agli ordini o che comunque stanno sistemando qualcosa…

potrebbe essere anche questo il volo UAE91 B773 Milano-Malpensa (LIMC / MXP) 16:15 GST
20:33 CEST

A me risulta nessun ordine … Ma non è stato spedito!!! Sicuramente è come dice iphoneinside !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Walter come sei messo a spedizione ? Quando hai fatto l ordine?

Potrebbe, nel caso sarebbe in orario perfetto per le consegne. Mi pare però che l’aereo che hai indicato non sia un Cargo, strano che mettano carichi su un volo passeggeri (non sono esperto di logistica aerea però asd)

Lisa proprio come te, ordine il 26/09 con finanziamento accetto il 03/10

Io iphone 6+ 64 tu?

…ed è ancora fermo li’ da venerdì :frowning:

anche iooo !!! Siderale !!! il 3/10 mail di conferma accettazione ufficiale anche a te ? di dove sei ? io Milano prov !

Come consegna prevista cosa ti da?

Ma che cavolo?!?
“Non sono presenti ordini associati a questo account effettuati nell’arco degli ultimi 90 giorni.”
WTF?!?

Pure il mio fermo a Zheng Zhou da venerdì. Giorno di consegna mercoledì 8

Ragazzi altro dilemma , sono andato sul sito apple per verificare l’ordine ed ora mi dice questo:Non sono presenti ordini associati a questo account effettuati nell’arco degli ultimi 90 giorni.
Ma che succede???

Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store

Strano sto fatto del AS offline per così tanto tempo :flushed::flushed::flushed: … Ordinato iphone 6 plus 64 GB argento al D1 e ancora in preparazione alla spedizione da venerdì … Mai visto un caos così nell’invio degli ordini

E’ buona cosa che non solo una persona veda che ancora fermo a Zheng Zhou, comunque sia potrebbe essere un problema di aggiornamento traccino, sono quasi convinto che vedrete nuove informazioni da domani (come già detto il traccino nel week-end si aggiorna in ritardo)

E’ già capitato con la prima ondata di ordini dell’iPhone 5 due anni fa…

Siderale anch’io :wink: Sono di Roma
Che date di consegna avevi prima che andasse ko il sito?

il mio al momento dell ordine era 7/10 giorni …venerdi non era ancora in preparazione ! il tuo ? mi avevano detto venerdi che lunedi sara in preparaz ! speriamo arrivi il prima possibile perche il iphone5 sta tirando gli ultimi g di vita ! hhahhahaah

Cavolo a me riporta 31/10 …:frowning:

A me ora dice che nn sono presenti ordini negli ultimi 90 gg … Dov’è il mio iphone 6 plus ???

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stai tranquillo, a tutti gli account compare quel messaggio, stanno sicuramente sistemando qualcosa

Sent from my iPhone using Tapatalk