Beati voi…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beati voi…
salve ragazzi, stavo controllando i voli da dubai, secondo me il carico e già arrivato a malpensa , partenza da dubai icao aeroporto OMDB/DXB partenza ore 9:25 arrivo milano maplensa icao LIMC/MXP arrivo ore 13:49
ma quando ritornerà disponibile la visualizzazione su sitoApple del nostro ordine !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio dei RIS
Ho guardato su un forum estero, da quanto ho capito il giorno dopo che il carico è arrivato a Dubai hanno consegnato. Quindi le date programmate dovrebbero essere rispettate, non escluderei che anche a chi ha come consegna Martedì arrivasse comunque domani (tranne per chi è residente sulle isole o zone molto periferiche).
@Lisa forse stanno aggiornando l’apple store per i tempi di consegna e magari anche per gli stati dell’ordine, mi è successo alcune volte…
mi fermo qua senò ti posso dire anche chi sta pilotando il boing 77w haha .-)
allora, considerando che l’unico volo UPS da HK verso dubai è il 5X 001 i nostri pacchetti arriveranno a colonia…
Qui i dettagli sul volo 5X3 - UPS Airlines - Flight history - Flightradar24
Acquisto iPhone 6 su Apple Online Store
Spero tu abbia ragione
speriamo!!! Io L ho acquistato con finanziamento il 26 ! La conferma ufficiale ad Apple è partita 3/10 ! Speriamo vada in preparazione !!!
Secondo me arriva verso sera in Italia, almeno da esperienze precedenti è stato così!
se lo hai acquistato con il Finanziamento, dovrebbe andare in preparazione 4 giorni lavorativi dopo il 3, quindi verso mercoledì/Giovedì!
Qualcuno di voi l ha acquistato dall Apple Store tramite finanziamento ?!
Si infatti io controllo solo per passare il tempo, perchè essendo in Sicilia consegneranno come previsto Martedi, senza alcun anticipo.
Sì anche io, se no non controllerei il tracking dei voli (non lo faccio neanche quando li devo prendere io figurati asd) comunque a meno che miracoli sulle isole ci vogliono 24 ore in più…
Infatti…vista l’esperienza sono sicuro che riceverò l’iPhone martedì e non lunedì…
Io lisa&lisa
Ora sul sito Apple mi dice che non ho effettuato ordini negli ultimi 18 mesi…
Sì anche io mi sento di dirti che dovrai pazientare un giorno di più…
anche il mio!
Da dove è partito?
Anche a me dice che non ho effettuato ordini negli ultimi 18 mesi