Acquisto IPhone 5C presso Mediaworld online

Ciao a tutti,
Voglio regalare un iPhone 5C a mio padre e ho visto una buona offerta per uno da 8GB su mediaworld.it volevo domandarvi se qualcuno ha già acquistato dal loro sito e se si quali sono state le vostre impressioni.
Grazie mille in anticipo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao,non credo ci siano stati problemi di alcun genere con suddetta catena di negozi,anche se l’acquisto avviene su internet :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Io ho preso un 4S online da loro e nessun problema :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Posso riportarti solo l’esperienza di un caro amico con iphone 5. Nel secondo anno ha avuto problemi e per farselo riparare ha dovuto fare l’impossibile, la spola da casa sua al negozio più volte per parlare e mostrare il motivo del guasto e poi dopo ben 40 giorni per ripararlo. Non gli è stato sostituito ma solo riparato, il che non sarebbe un problema dato che questa è una prassi tipica solo dell’assistenza apple ufficiale, ma a suo dire gli è tornato con parecchi graffi in più. Valuta tu ma tieni conto anche del fattore garanzia,ciao.

Allora…
Il gruppo Mediamarket (Mediaworld e Saturn) è leader nelle vendite dirette (negozio) ed online.
È uno dei gruppi ad avere più sconti in assoluto.

Riguardo l’assistenza (ci lavoro come CAT per altro marchio), da dire che non sono impeccabili… I tempi sono SEMPRE e PER TUTTI molto lunghi, non meno di 20/30 giorni.
Per quanto riguarda le condizioni del terminale, tutto sta nell’onestà del CAT di riferimento… Il mio centro, ha la coscienza pulita, ma non lavoro con apple, Tutt’altro marchio e settore…
Da intendere che colpevolizzare il gruppo è assolutamente fuori luogo. I “problemi” li creano le assistenze di riferimento.

Un consiglio grande, è quello di spendere 4 soldi in più ed acquistare l’apple care; estendi la garanzia per il secondo anno (ed aumenti la copertura sia del primo che del secondo), direttamente con Apple.

Può anche acquistare l’apple care entro 30 aggiorni in modo da avere 3 anni di garanzia apple :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

grazie a tutti per le risposte,
per la garanzia non me ne preoccupo poiché probabilmente farò l’Apple Care :smiley:

Ottima scelta.

x Michelinu : dovrebbe essere entro due mesi, in quanto è stata modificata di recente, inoltre hai sempre 2 anni, solo che sei maggiormente coperto per il secondo anno,senza contare la copertura di danni accidentali con una piccola franchigia, se ho sbagliato qualcosa corregetemi. Personalmente l’ho fatta da poco e ne sono molto contento!! Ciao.

Si, esatto ho appena controllato sul sito dell’apple, poiché ero rimasto alla possibile attivazione entro un anno dalla data di acquisto (come ho fatto per il mio iPhone 5 :D)

Ho visto ora che han esteso a 60 giorni, però credo che in totale siano sempre 3 anni dato che parla di 2 anni aggiuntivi…
Per toglierti ogni dubbio comunque potresti chiedere ad Apple stessa al numero verde :wink:

Proverò a chiedere (a parte che la farò a prescindere :D) ma da quanto ho capito funziona sempre come 2 anni totali, però quando la farò chiedo per sicurezza, grazie mille :smiley:

Prova a dare un’occhiata al sito degli Stokisti.
Io ho ordinato ieri un 5c 16GB pink per la zia di mia moglie a 445€ (spese di trasporto incluse).
Da loro ho già preso un 5 16GB bianco x mia moglie ed un 5c 16GB x mia nipote, tutto sempre perfetto e velocissimi a consegnare.

Se non sbaglio i prodotti se GliStokisti sono esteri…
Mediaworld Online lo vende a 480+5

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Non sbagli…

Avevo visto anche io che avevano ottimi prezzi, ma non conoscendo assolutamente il sito non ho approfondito…
Comunque cambia qualcosa se il prodotto è estero?

Ci possono essere problemi con la rete 4G e poi anche per la garanzia a seconda da quale paese è stato importato…
Su iPhone esteri trovi tutto sul forum facendo una semplice ricerca comunque :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Grazie! Ho fatto una ricerca e sono giunto alla conclusione di voler spendere una cinquantina di euro in più ed andare sul sicuro! Non vorrei poi pentirmi che l’iPhone prenda male il 4G oppure che ci siano problemi con la garanzia!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao,
sul sito degli Stokisti hanno sia prodotti ITALIA che prodotti EUROPA (lo vedi dalla bandierina di fianco alla descrizione).
Un 5c Italia 16gb costa 489€, mentre
un 5c Europa sempre 16gb costa 445€ con adattatore italiano in omaggio.
Al momento, essendo agosto, hanno pochi modelli disponibili.

Inviato dal mio iPad2 utilizzando Tapatalk

per quello che ne sappia io non ci sono mai stati problemi un mio amico ci ha comprato un televisore e un ipod e non mi hai mai parlato male degli acquisti online sul sito di mediaword :smiley: