Acquisto IPhone 5C presso Mediaworld online

Si infatti ho notato che hanno pochi prodotti al momento ed essendo un regalo di compleanno non posso aspettare molto :wink:

Ottimo! ormai sono deciso ad acquistarlo da loro! :slight_smile:

Se vai a leggere i feedback dei loro acquirenti vedrai che non ce n’è neppure uno negativo, ogni tanto c’è qualche lamentela per il corriere BRT perché è andato oltre i 2 o 3 giorni di consegna, per il resto tanto di cappello per la serietà :+1:

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk

Apple Care per iPhone estende a 2 anni totali l’assistenza diretta Apple, con tutte le caratteristiche che questa assistenza comporta.

Si arriva a 3 anni se si parla di Apple Care per Mac, ma per gli iDevice sono sempre 2 totali

Ti riferisci a Mediaworld o agli stockisti? Perché per i secondi so che lavorano con serietà, ma lo devo acquistare entro questa settimana perché è un regalo e da loro non c’è disponibilità di prodotti al momento!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io mi riferisco agli Stokisti.

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk

Cerchiamo di non andare off topic
Per i feedback sul sito gli “stokisti” c’è questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=122541

Ragazzi il mio iPhone 5c l ho comprato sugli stochisti a natale pagato 479… Effettuato il pagamento all 1 del pomeriggio il giorno dopo a mezzogiorno avevo già il telefono… Di sicuro ci ricomprerò li sopra… L unica cosa é che il telefono era inglese ma insieme all caricabatterie ti danno anche l adattatore quindi…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma si era detto che con gli stockisti siamo offtopic qui,come vedi dal titolo.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk