Acquisto iphone 5 internet

Ciao a tutti, sono nuovo del formum… Sto comprando in internet, tramite accordo diretto con il venditore e quindi scambio a mano un iphone5… La cifra è di 550euro(in media con le offerte delle altre persone)… Il cell è ancora inscatolato (foto ben visibile) e di conseguenza mai acceso e attivato. è stato acquistato tramite vodafone e non possiede lo scontrino quindi. Presuppongo sia un abbonamento o punti… Ho letto che per la garanzia l’ apple non chiede lo scontrino ma solo il seriale con il quale verificherà lo stato di attivazione e di conseguenza la garanzia. Confermate?? il mio dubbio è che dato il cellulare è di vodafone debba sempre recarmi in centri vodafone e mettere sempre sim vodafone su… Non me ne intendo molto di telefonia :slight_smile: Grazie!

ciao devi inserire un titolo specifico al tuo thread come da regolamento.percorso modifica mess/ mod.avanzata/ titolo. grazie

Ok fatto… aspetto risposte

Occhio: se l’ha preso con Vodafone siamo sicurissssssimi che non sia legato ad un contratto con pagamento rateale? E se così fosse e lui non paga più le rate sai che ti troverai il telefono bloccato? Dato che lo scambio è a mano recati in un centro Vodafone e fai tutte le indagini del caso per essere sicuro al 100% che il telefono non abbia vincoli contrattuali di nessun tipo.
Poi comunque uno scontrino o ricevuta deve pur esserci, chi lo ha venduto o ceduto come giustifica fiscalmente questa uscita?

quoto box al 100% segui i suoi consigli. comunque se lo prendi potrai usarlo con qualsiasi sim

Ma il cellulare è completamente nuovo e imballato… Come fa ed essere attivo un piano? come faccio a verificare?

Posso prenderlo?

Se il venditore vuole può dimostrartelo senza problemi
Ma se parti da uno scontrino o chi per lui mancante, aehm