Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta, ho provato a cercare una domanda simile a quella che vorrei porvi ma non ho trovato alcun topic quidi mi scuso se non sono stata abbastanza brava a usare il tasto cerca :confused1:
La domanda è banale poichè siamo in un forum di iphone (abbiate pazienza!) … stavo valutandone l’acquisto e volevo essere confortata sul fatto che è un prodotto veramente valido. Non ho mai posseduto nulla della apple, da meno di due anni ho uno smartophone della samsung che non utilizzo in tutte le sue potenzialità.
Con l’iphone vorrei soprattutto navigare in internet all’occorrenza, fare delle foto, qualche giochetto durante l’attesa dell’autobus che non arriva mai, ascoltare musica quando mi va e poi l’appetito vien mangiando.
Stavo valutando l’offerta tim, ma 30 mesi di vincolo contrattuale mi inquietano :blink:
E’ uno sfizio non una necessità, un capriccio costoso di cui posso fare a meno ma la vita è adesso quindi mi interessava conoscere il vostro parere da esperti utenti iphone prima di decidere l’acquisto, spero qualcuno mi risponda :wub:
Grazie
Piccolamiss